Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2013 degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo"
#11
Utente dell'anno: Pagliarini, sempre presente e preciso, se solo fosse più presente e più accattivante come un tempo avrei votato Manuel
Topic ciclistico dell'anno:Quella corsa che:è un topic fantastico in cui ognuno può condividere con gli altri la corsa che più lo ha entusiasmato ed emozinato
Gioco ciclistico dell'anno: Il GDR,gioco fantastico,quest'anno ci ho giocato e mi ci sono divertito parecchio
Topic non ciclistico dell'anno:L'Hall of Fame e il Torneo

Utente più migliorato:Beh, per non autovotarmi metto Paruzzo e Auriga a pari merito, due grandi innesti per il Foro
Utente più simpatico:Manuel, anche se : He will never...ever...be the same...again ( Sì, la capiremo solo io e lui )
Utente più antipatico:Non ce ne è uno in particolare, solo Max che un pochino rompe Occhiolino
Utente più competente in ambito ciclistico:HOT DOG "commenta le corse" e non lo fa male ma Sir Hiko li distrugge tutti
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:i0i non c'è nient'altro da dire
Utente più fesso:-
Delusione dell'anno: Zar, non ha fatto molte cose,Dopo la vittoria di Froome al tour mi aspettavo che si gasasse e che fosse sempre qui a ricordarci che lui aveva ragione
Ban dell'anno: Il Mio, essere bannati perchè dici che un Troione in faccia è brutta è da consigliare a chi punta al Ban

Miglior avatar:i0i, assolutamente,
Miglior firma: La mia ha un grande significato, quella di Manuel è anch'essa bella
Miglior nick:a me piaceva DaniTheKiller, ma in questo momento voto Manuel Devolder
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Slammy Awards degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo" - da Dan97 - 18-10-2013, 03:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)