Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2013 degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo"
#15
Topic ciclistico dell'anno: -
Gioco ciclistico dell'anno: -
Topic non ciclistico dell'anno: Sfogatoio, non perchè l'ho postato io (e non è idea mia) ma per le vostre discussioni.

Utente dell'anno: Pagliarini vince il premio per la gran voglia e il grande coinvolgimento e anche per la quantità e la qualità dei suoi interventi.
Utente più migliorato: Tutti i nuovi utenti sono migliorati moltissimo. Se ne devo citare uno le 4 braccia di Hiko
Utente più simpatico: ManuelDevolder
Utente più antipatico: Non ce ne sono di antipatici, ci sono comportamenti infantili che ritengo inappropriati di alcuni utenti che sono stimabili in altre circostanze.
Utente più competente in ambito ciclistico: direi HotDog
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Cruijff91 mi pare che abbia ottime nozioni su tutti gli argomenti e le tematiche serie trattate.
Utente più fesso: Vedi sotto.
Delusione dell'anno: mi spiace dirlo ma dal mio punto di vista la delusione cade su Pagliarini e Andy Schleck, con la loro faida hanno respinto molti possibili ed interessanti confronti fra di loro, invece uno deve sempre prevalere sull'altro e abbassando i propri livelli per rimarcare questa superiorità, tale o presunta.
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Gerwish
Miglior firma: BidoneJack
Miglior nick: TeoR9
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Slammy Awards degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo" - da i0i - 18-10-2013, 07:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)