Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2013 degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo"
#29
Utente dell'anno: Quello del Ban

Topic ciclistico dell'anno: Quello di Bagneres de Bigorre, fu fiume!
Gioco ciclistico dell'anno: GDR
Topic non ciclistico dell'anno: Angolo della gnocca Sbav

Utente piu impegnato per il Forum : Pagliarini - Gibo - Zelk il primo globalmente sempre presente (anche se a volte esagera per far valere la sua tesi Shifty ) Apporto importantissimo comunque, carisma e conoscenza ciclistica. Gibo tuttofare. Zelk immenso per il GDR.
Utente più migliorato: Bho, con Manuel ho migliorato i rapporti, la crescita degli utenti non l'ho seguita benissimo, Dan è diventato più moderato e attento ma un po' stile pecora Sculaccia . Hiko, ma anche altri
Utente più simpatico : BidoneJack, Manuel a volte pare forzato, poi tifa figuri lungi dall'essere vincenti Asd
Utente più antipatico: Nessuno (siamo eleganti via)
Utente più competente in ambito ciclistico: Ci si vanta per aver scoperto Quintana, io "ho" la tripletta Mondiale Cool
A parte ciò mi ritengo riguardo l'attualità nei piani alti della conoscenza, ma non saprei dire chi ne sa di più...
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: i0i? Non seguo molto tutto ciò che è extra-ciclistico.
Utente più fesso: Tutti quelli bidonati al Gdr Shifty
Delusione dell'anno: Io? Avrei potuto fare di più la pigrizia me l'ha negato.
Ban dell'anno: deve ancora arrivare Shifty

Miglior avatar: il mio
Miglior firma: la mia altrimenti non l'avrei sotto.
Miglior nick: Akr

Peggior topic : quello delle foto futuristiche Confuso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Slammy Awards 2013 degli utenti de "Il Nuovo Ciclismo" - da Danilo M. - 19-10-2013, 04:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)