Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come è nato il vostro Nick ???
#3
Giustamente parto io, ok è abbastanza ovvio, sono un tifoso dei Toronto Raptors (Facepalm ) e quindi il mio Nick richiama a quello, ma in verita c'è di piu dietro Shifty
Non avendo una grande memoria quando decisi di intraprendere la via dei forum e siti con registrazione decisi che avrei scelto un Nick che mi avrebbe accompagnato ovunque. Il primissimo era il diminutivo del mio nome col mio cognome tutto attaccato, ma era troppo personale (e poi il bello del Nick è che uno puo inventarselo come vuole, se scelgo nome e cognome che divertimento c'è), per cui la scelta cadde su: o "The Wizard", perchè al tempo il mio prof d'italiano mi chiamava "il mago" perchè non si sa come passai la seconda (e volevo metterlo in inglese perchè fa piu figo Cool ), o Raptor (si il primo forum in cui mi registrai era di NBA, ovviamente lo chiusero poco dopo che iniziai a frequentarlo ma vabbe). Scelsi il secondo come tributo alla mia squadra NBA preferita (Facepalm ), anche se devo dire che c'èra la versione TRaptor che mi piaceva di piu, ma mi accorsi che mi veniva piu naturale Raptor.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Come è nato il vostro Nick ??? - da Raptor - 20-10-2013, 02:44 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Raptor - 20-10-2013, 02:55 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Giugurta - 20-10-2013, 09:27 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Gershwin - 20-10-2013, 10:35 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Paruzzo - 20-10-2013, 11:18 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Hiko - 20-10-2013, 11:40 AM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da sito - 20-10-2013, 12:35 PM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da i0i - 20-10-2013, 03:47 PM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da TeoR9 - 21-10-2013, 02:15 PM
RE: Come è nato il vostro Nick ??? - da Gershwin - 21-10-2013, 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)