Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde Van Vlaanderen / Tour des Flandres 2014
Ha vinto con tanta intelligenza. Non era il miglior Cancellara, però nel tratto tra il Koppenberg e l'Oude Kwaremont ha lasciato fare sopprattutto agli altri, perchè sapeva che in un modo o nell'altro quelli davanti li andava a riprendere. Il fatto che si sia gestito tra Kwaremont e Paterberg (e anche sul Paterberg stesso) ha fatto si che Vanmarcke pensasse di essere più forte e che sprecasse energie preziose anche negli ultimi km.
Nuyens di grazie vinse quel Fiandre con tanta intelligenza, magari in maniera diversa, ma con tanta intelligenza. Non volevo offendere nessuno accostando Cancellara a un altro vincitore di Fiandre. Per fortuna non l'ho accostato a Pozzato, altrimenti mi ritrovavo delle granate in casa... Sese

Il mio Re rimane il Fiammingo, tra 10 anni sarà tutto rivisitato in favore del Belga, come Museeuw con Van Petegem.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde Van Vlaanderen / Tour des Flandres 2014 - da AndySchleck2 - 06-04-2014, 05:09 PM
RE: Ronde Van Vlaanderen / Tour des Flandres 2014 - da AndySchleck2 - 06-04-2014, 05:13 PM
RE: Ronde Van Vlaanderen / Tour des Flandres 2014 - da Manuel The Volder - 06-04-2014, 05:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)