Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
World Cup 2013/2014 Namur (BEL)
#2


Partita bene Eva Lechner, adesso però ha perso qualche posizione ed è quinta con Sanne Cant e l'americana Anthony, Marianne Vos da Sola con Katie Compton all'inseguimento ciascuna a fare la propria corsa solitaria, terza è Nikki Harris

Ora Lechner allunga sulle altre per la quarta posizione, ancora abbastanza limitati i distacchi tra le prime tre anzi sembra che Compton stia rimontando su Vos. Un piccolo pasticcio di Eva Lechner in discesa e le ritornano sotto, c'è anche Ferrand-Prevot credo ora insieme a loro, e una maglia gialla che potrebbe essere Van Loy. Vado a infornare la pasta.


ecco mi sono perso il sorpasso di Katie Compton, se qualcuno mi sta leggendo tra dieci minuti mi ricordasse di spegnere il forno
Ha perso abbastanza Marianne Vos, ora cambia bici vediamo se era quello il problema, -2 giri dal traguardo e la volpe di Meeuwen ha 12" da recuperare, Nikki Harris a 24", a 1' il gruppo con Cant, Ferrand-Prevot e Antonneau (che prima ho chiamato Antony) poco più dietro Eva Lechner e Ellen Van Loy. Nei tratti in salita Eva Lechner è davvero molto brillante. Vos credo sia al rientro oggi dopo l'operazione alla cisti (ciste?) ed evidentemente non è ancora al meglio, bene bene Eva Lechner a guidare il proprio gruppetto
ma quanto è bella Namur! Niente da fare per Vos che perde ancora, Lechner attacca ancora con Sanne Cant che le tiene testa, ma quando si sale l'altoatesina è superiore


a quanto pare non è Ferrand-Prevot ma l'olandese Kalvenhaar con Cant e Lechner. Invece no, è la francese, è il telecronista ad aver preso una cantonata Prr


Wyman è decima preceduta da Van Loy, Antonneau e Chainel


9" separano Marianne Vos e Nikki Harris per il secondo posto
Sanne Cant è impazzita, scende dalla bici e prova a superare l'italiana e la francese a piedi, spendendo tantissimo :D


Ha guadagnato tanto Vos sulla campionessa inglese, sta andando forte in quest'ultimo giro e il secondo posto sarà suo


COMPTON!


Chiude a 40" Marianne Vos, con Nikki Harris terza a 47", ed Eva Lechner va decisa per la quarta posizione! Come previsto non c'è più Sanne Cant, Lechner è quarta a 1'20" dalla vincitrice, Ferrand Prevot quinta e Sanne Cant sesta a una dozzina di secondi dall'azzurra


Bel settimo posto dell'americana Antonneau, poi Ellen Van Loy ottava, si attende Helen Wyman caduta nelle prime battute per il decimo posto e intanto arriva Lucie Chainel-Lefevre.


alle 15:00 la gara dei dotati di minchia, vado a mangiare
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da BidoneJack - 22-12-2013, 02:40 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da BidoneJack - 22-12-2013, 02:45 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:01 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:10 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:13 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:18 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:33 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 04:58 PM
RE: World Cup 2013/2014 Namur (BEL) - da Gershwin - 22-12-2013, 05:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)