Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Culture & Cycling Tournament - Finalissima Bartali vs Coppi
#70
Purtroppo non ho il tempo di fare gli approfondimenti degli altri e sarò fuori casa fino al 6 gennaio. Lascio ad Auriga il compito, se qualcuno vuole dargli una mano mettetevi d'accordo voi.

Spendo solo un paio di parole su Tafi, essendo uno dei miei corridori preferiti. Secondo alcuni avrebbe potuto vincere qualcosa di più se avesse corso con un po' più di cervello, ma penso che la sua soddisfazione fosse proprio quella di vincere nel modo più incredibile. Quando era in giornata non c'era praticamente nessuno che potesse tenergli testa, basta vedere il finale del Fiandre 2002, in cui in pianura stacca quasi senza problemi Van Petegem e Museeuw. Uno dei corridori migliori che l'Italia abbia espresso in un periodo in cui tra l'altro i cacciatori di classiche abbondavano, sia in Italia che all'estero.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Culture & Cycling Tournament - Chi sarà il più importante di tutti i tempi? - da Paruzzo - 31-12-2013, 04:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)