Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall
Non ho ancora detto nulla su tutta questa pagliacciata, però dai mi va di spendere due paroline.

Dove abbiano sentito Bramati & co. che c'era la neutralizzazione non lo so, manco l'italiano conoscono questi. Poi appunto prima di lamentarti vallo a riprendere Quintana, sennò sono cazzi tuoi.

Poi stanno sempre a menarla con 'sta cazzata degli eroi quando invece appena hanno la possibilità di neutralizzare la tappa vanno tutti dal fasc... ehm il Gerva Paolini a chiedergli di fermare il gruppo. La discesa è pericolosa? Ci stanno i freni per qualcosa eh e poi minkia il loro lavoro è questo, li pagano e molto di più di gente che pratica professioni molto più pericolose(come i muratori) se è troppo duro per loro, se è da "eroi", andassero a fare altro invece che scassare i coglioni ogni volta che piove, nevica, fa freddo, fa caldo, c'è un eclissi lunare ecc.

Se questi sono eroi perché con bici di ultima generazione, ammiraglie al seguito e moto a segnalare i pericoli hanno fatto la discesa dello Stelvio, io che una volta mi sono fatto una discesa in sterrato da solo con la mia Pinarello degli anni 80 sotto il diluvio cazzo sono? Action Man il più grande degli eroi?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall - da Luciano Pagliarini - 28-05-2014, 12:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)