Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 19^ Tappa: Bassano del Grappa - Cima Grappa (Cronoscalata)
#74
Oggi Quintana ha emesso la sentenza definitiva sul Giro. Ad un certo punto pensavo spingesse troppo duro e che si fosse ingolfato, invece quando è stato informato alla radio, ha ridato un'accelerata e si è ripreso la vittoria di tappa. Dopo l'ennesima dimostrazione di forza non capisco veramente chi continua recriminare su Val Martello, l'epilogo sarebbe stato sempre il medesimo. L'unica cosa che gli rimprovero è che corre troppo con la calcolatrice in testa e, l'altro giorno escluso, concede troppo poco allo spettacolo quando ne avrebbe tutte le qualità.

La notizia del giorno, però, è un'altra, è l'esplosione di Aru. Se quello di Montecampione poteva sembrare un jolly pescato così, in modo isolato, oggi è la conferma che in un testa a testa non sfigura con nessuno, neanche con sua maestà Nairo. E' capace di unire la grande grinta del neoprofessionista e una gestione della salita da corridore molto maturo. Domani può recuperare anche la seconda posizione, ma lo Zoncolan è una salita particolare e comunque il suo fantastico Giro non cambierebbe di una virgola.

Ennesima giornata in difesa per Uran, per carità il podio se lo merita per quanto fatto nella Barbaresco-Barolo, ma sta offrendo pochissimi spunti. Chi invece ne ha offerti tanti è Rolland, anche oggi capace di stupire con la migliore crono della sua vita. Bene Pozzovivo, ma che dimostra che la sua dimensione è questa, top5 e niente più.
Da applausi Henao Jr e Wellens.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 19^ Tappa: Bassano del Grappa - Cima Grappa (Cronoscalata) - da Hiko - 30-05-2014, 07:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)