Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 13^ Tappa: Belorado/Obregón - Parque de Cabárceno
#29
(05-09-2014, 10:07 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bouhanni diventa molto pericoloso in ottica mondiale a questo punto Sisi, dato che Sagan non mi pare in forma, che Cancellara non vincerà perché è Cancellara, il frenchy potrebbe fare il colpaccio no?
Magari mi sbaglio ma credo proprio che Sagan stia lavorando sodo unicamente per arrivare in gran forma al mondiale,non avrebbe altrimenti senso la sua partecipazione alla Vuelta,soprattutto considerando che ci sono state tappe adattissime a lui e che non lo hanno visto minimamente protagonista -anche quella di oggi imho sembrava fatta apposta per lui-
Detto questo non esaltate troppo Bouhanni che non si è MAI visto davanti nelle classiche e non lo sarà nemmeno al mondiale,254 km belli tosti con in palio la maglia iridata che tutti desiderano non è certo paragonabile a una tappa della Vuelta....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13^ Tappa: Belorado/Obregón - Parque de Cabárceno - da Peter Pan - 05-09-2014, 11:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)