Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 15^ Tappa: Oviedo - Lagos de Covadonga
#71
(07-09-2014, 07:20 PM)Micheliano59 Ha scritto: Non concordo, Valverde che doveva fare? Mettersi davanti a tirare per vincere la tappa? In questo modo avrebbe sprecato energie inutili pagando nei giorni successivi e non è nemmeno sicuro che avrebbe vinto, la sua sfortuna è stata perdere un uomo importante con il quale forse avrebbe ripreso la fuga. A conti fatti comunque si ritrova con una trentina di secondi da un Contador che non convince e con un minutino scarso su Froome che lo deve per forza staccare, mica male direi.

Purito disastroso invece, che senso ha far partire Moreno e Caruso se poi non fa uno scatto degno di definirsi tale e non prosegue a velocità regolare? A questo punto non so che valore aggiunto dia un altro podio alla Vuelta, boh..

Contador secondo me ha fatto l'errore contrario: ovvero ha fatto la corsa su Froome cercando di distanziarlo il più possibile quando invece dovrebbe solo difendersi e gestire il minuto abbondante di vantaggio..

È a 31" da Contador e ne perderà altri nella crono.
"Non sprecare energia per i giorni successivi" è una frase che solo Contador può dire o comunque Valverde dal modo in cui corre la dice ogni volta anche dopo la fine del GT
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ Tappa: Oviedo - Lagos de Covadonga - da Andy Schleck - 07-09-2014, 07:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)