Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 15^ Tappa: Oviedo - Lagos de Covadonga
#77
(07-09-2014, 11:46 PM)Peter Pan Ha scritto: A proposito di spagnoli e di tattiche quantomeno rivedibili mi tocca ancora citare il grande Albertino che ancora una volta ha corso male:non ho proprio capito perchè continua ad attaccare quando -anche per la condizione forzatamente non al 100%- non riesce a staccare Purito e Valverde,col solo risultato di risucchiare i corridori in fuga e di consentire ai suoi rivali di intascarsi gli abbuoni,oltre a qualche secondo all'arrivo.
Imho dovrebbe solamente stare a ruota e rincorrere i diretti avversari senza mai rilanciare l'azione,lo spettacolo lo lasci per altre occasioni,lo sappiamo tutti che se ha la possibilità non se ne sta certo tranquillo...

Io invece penso che, dopo aver capito che Froome lo staccava quando voleva ma gli altri due no, gli conveniva piazzare uno scatto unico ai -4 in modo da poter continuare fino al traguardo con quei due succhiaruote di merda ma almeno dava 30-40 secondi a Froome.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ Tappa: Oviedo - Lagos de Covadonga - da Carles Puyol 3 - 08-09-2014, 10:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)