Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo 2014 - Hoogerheide
#2
quella degli juniores è probabilmente la gara più aperta di tutte, il Belgio può contare su quattro possibili carte vincenti con Yannick Peeters soprattutto ma anche Aerts, Goossens e Iserbyt, l'avversario più temibile è il ceco Adam Toupalik bronzo a sorpresa un anno fa in Kentucky e confermatosi quest'anno con la vittoria della Coppa del Mondo. I padroni di casa proveranno a dire la propria con Joris Nieuwenhuis dallo splendido cognome (credo significhi casa nuova), i nostri saranno Moreno Pellizzon, Stefano Sala, Giulio Franzolin e Manuel Todaro che faranno verosimilmente da comprimari.

Per i colori azzurri sicuramente la prova più interessante è quella femminile dove Eva Lechner è una seria pretendente al podio, di fatto l'unica nostra speranza di medaglia. Corsa a parte faranno Marianne Vos e Katie Compton, con l'americana che ha sempre avuto la meglio in questo 2014 sulla rivale, ma ovviamente Marianne Vos gioca in casa e sarà al meglio della condizione, mentre Compton ha avuto qualche problema allergico che dice di aver superato comunque sia ha intralciato il cammino di preparazione verso la gara mondiale, vedremo. Lechner dunque a meno di sorprese rimane una delle favorite per il terzo posto, la principale avversaria potrebbe essere Helen Wyman ma è abbastanza ampio il ventaglio delle possibili contendenti il bronzo. Alice Arzuffi può provare a conquistare un posto nelle 15, Elena Valentini e Francesca Cauz le altre azzurre al via.

Alle 11:00 partono i ragazzini, alle 15:00 le signore, i link per la diretta li trovate come al solito qui
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del Mondo 2014 - Hoogerheide - da BidoneJack - 01-02-2014, 03:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)