Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Course by Le Tour de France 2014
#25
Bella l'azione di Pauline Ferrand-Prevot, certo se Amy Pieters avesse dato qualche cambio poteva anche finire diversamente, non è la prima volta che la giovane olandese si comporta in questa maniera e la Giant-Shimano l'ha presa meritatamente in quel posto.
Tra le squadre la peggiore è stata la Hitec, non si sono mai viste se non per un tentativo di Audrey Cordon e nel finale Hosking nemmeno è riuscita a fare la volata, Elisa Longo Borghini tra l'altro nemmeno ha finito la corsa e infatti quando è iniziata la diretta non la si è mai vista, chissà che le è successo. Supercombattiva di giornata direi Alena Amialiusik, splendido terzo posto per la canadese Kichmann brava come anche Brennauer a prendere le ruote giuste, per quanto riguarda l'Italia delusione per Bronzini e Cecchini, ottimo piazzamento per Simona Frapporti mentre una bella soddisfazione se l'è tolta Marta Tagliaferro vincendo la classifica degli sprint, eccola qui sul podio dei Campi Elisi con le prime tre classificate e Coryn Rivera miglior giovane

[Immagine: 28rplyx.jpg]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Course by Le Tour de France 2014 - da BidoneJack - 27-07-2014, 03:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)