Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
#96
Oggi son arrivati prima: ero sempre a pranzo e mi son perso la vittoria di Trofimov. Sweat Ma che furie avevano... Sweat Asd Asd

Riguardo ai tu nomi, Chavanel non è che mi abbia ispirato troppo in 'sto Delfinato (oddio, è tutta la stagione che non mi dice un granché :-/): però uno di 'sti giorni la dovrà pur provare la gamba in vista Tour. Voeckler potrebbe essere una rottura in fuga, visto che poi non è così lontanissimo nella Generale. Visti i tanti GPM, non può mancare chi lotta per quella classifica: Reza e Damuseau sono i primi 2, ma anche qualcuno delle squadre francesi (un Le Mevel per la Cofidis per dire, o un Kadri per l'Ag2r) potrebbe essere interessato a quella classifica. Poi c'è anche una bella lotta per la classifica a squadre tra Lotto e Astana: soprattutto i primi si trovano in svantaggio "qualitativo" e quindi potrebbero anticipare un Gallopin...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Critérium du Dauphiné Libéré 2014 - da SarriTheBest - 11-06-2014, 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)