Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2014
L'arrivo di Westra e i due Katusha è stato proprio ridicolo Asd Sembrava ce l'avessero in tasca dall'inizio e poi...

Bravo Alberto. Se devo dir la verità mi aspettavo un attacco un po' prima, ma devo dire che la situazione era totalmente sfavorevole: una Sky molto compatta intorno al capitano, con un ritrovato Porte e una Saxo, al contrario, invisibile e quindi era ai limiti dell'impossibile un attacco. Però d'altra è evidente che Froome non è al 100% causa caduta altrimenti avrebbe risposto in prima persona all'attacco del madrileno. Chi perde oggi, quindi, è la Tinkoff, che se fosse stata un po' più presente avrebbe potuto fare un po' di selezione sui GPM precedenti (e così qualche uomo in nero saltava) e magari avrebbe portato il suo capitano alla vittoria di tappa, che schifo non fa.

Continuo ad essere soddisfatto di Nibali. E' evidente che stasvolgendo un lavoro di preparazione specifico e non può andare fuorigiri, ma è quello con i maggiori margini di miglioramenti in vista Tour.
Talansky, uomo da grande rimonte, me lo aspetto outsider di livello al Tour, addirittura sul podio a Parigi, non so a discapito i chi dei tre favoriti. Dovrebbe essere migliorato sulle tre settimane...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Critérium du Dauphiné Libéré 2014 - da Hiko - 14-06-2014, 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)