Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bike Channel, i reality "The Coach" Strada e Mtb
#17
Vabbè, ma il milanese è un bluff dai: è andato lì non so per quali motivi, non so nemmen se durerà in sella a una bici. A vederlo sembra in enorme ritardo.

Ma la cosa più sconvolgente è il fatto che durante i provini diceva "sì sì, ho tanto tempo a disposizione durante la settimana" e poi ora ti esce con "il maggior tempo libero ce l'ho martedì e giovedì, un'ora e mezzo massimo due ore"... ma che fai..?! Prendi per il culo?? Io se c'ho meno di un'oretta e mezzo manco esco a volte, perché davvero puoi far poco o nulla... e te, esclusi sabato e domenica, pensi di ritagliare al massimo quella miseria di tempo..?? Ma stattene a casa allora, e lascia spazio a chi ci tiene sul serio e a chi riesce a valorizzare al massimo il lavoro dei coach..! Ridicolo proprio... Facepalm

Tifo "Chiellini" a bestia a 'sto punto, anche se a vederlo sembra più un wrestler che un ciclista Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Bike Channel, i reality "The Coach" Strada e Mtb - da SarriTheBest - 16-05-2015, 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)