Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Boels Rental Ronde van Drenthe 2014 (CDM)
#4
C'è la diretta! Aggiunto il link

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...in-TV-2014


Situazione, Slappendel e Van Der Breggen con 45" sul gruppo principale, 38km all'arrivo
le due leader sparlottano con Koos Moerenhout in ammiraglia, credo stiano perdendo in questo frangente, sono una ventina all'inseguimento con Giant Specialized e Boels a guidare


Invece stanno guadagnando, 55" per la coppia della Rabobank, Claudietta in testa al gruppo
quasi un minuto ora, a tirare dietro sono in quattro, Häusler e Polspoel della Giant, Brennauer della Specialized e credo Ellen Van Dijk della Boels. In gruppo dovrebbe esserci Elisa Longo Borghini e forse Barbara Guarischi
[pace]
anzi è Romy Kasper a tirare, con Van Dijk che eventualmente entrerà in azione più tardi


ma che cazz! Hanno sbagliato strada!


Hanno indicato al gruppo inseguitore un percorso diverso, se ne sono accorte/i subito ma intanto le fuggitive (due olandesi che corrono per una squadra olandese in una corsa olandese) ne hanno beneficiato senza dubbio...


se ne sono accorte le ragazze della Boels sembrerebbe dal replay che avevano sbagliato strada
1'25" dopo il complottone pro-Rabo Liv, le inseguitrici sono un po' demoralizzate, ora Van Dijk a guidare l'inseguimento, vediamo se si organizzano un po' anche le Specialized, ce ne sono tre nelle prime posizioni
Si è staccato un gruppetto di otto, c'è Van Dijk, Johansson, Polspoel, Brennauer, Blaak...


mi zembra pure Lizzie Armitstead, sta facendo tutto Ellen Van Dijk in questo momento, c'è una maglia della Alé


sulla VAMBerg Van Der Breggen continua da sola! Ma quant'è forte


dietro Armitstead stacca tutte
Armitstead sta raggiungendo Van Der Breggen, non è lontano il gruppetto alle spalle dell'inglese


Eh ma forse ha finito lo sprint, Armitstead, non so se riuscirà a riprendere l'olandese, intanto si mangia una merendina, sette/otto secondi la differenza


Blaak, Johansson, Polspoel, Pieters e altre due dietro


completato l'aggancio, Van Der Breggen e Armitstead al comando
nel gruppo di dietro c'è anche Iris Slappendel credo e sempre la tizia della Alé che non so chi sia, non sono lontanissime dalle prime due, dodici/quindici secondi circa a occhio e croce


Sono 25", la Alé è Shelley Olds, c'è anche Van Dijk credo che ovviamente non collaborerà avendo una compagna davanti


Johansson, Olds, Van Dijk, Blaak, Pieters, Wild, Van Vleuten la composizione del gruppo inseguitore
30" a poco più di cinque chilometri dall'arrivo


in uno sprint a due Van Der Breggen è battuta 99 volte su 100


È finito lo streaming proprio prima dell'arrivo Triste
Tornato! 2km all'arrivo, 40" alla fine, fin troppo generosa AVDB


ultimo chilometro!


Vabbè, Van Der Breggen davanti a portare in carrozza l'inglese...


Parte l'inglese, non c'è storia
ARMITSTEAD!
Olds vince lo sprint per il terzo posto su Blaak, Van Vleuten e Wild, Emma credo sia nona


ha vinto la più forte oggi senza possibilità di appello, bella la tattica della Rabobank che ha portato al secondo posto di una sempre più entusiasmante Van Der Breggen, alle altre sono mancate le gambe per seguire l'inglese sull'ultima ascesa della Vamberg. Ottava alla fine Emma Johansson, mi sembra sia rimasta sola troppo presto, d'altra parte anche Shelley Olds era sola e ha fatto una gran corsa davvero, bel podio per la Alé-Cipollini. Menzione speciale per Ellen Van Dijk che ha lavorato alla grande per Armitstead prima dell'attacco decisivo

[Immagine: nl21hh.jpg]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Boels Rental Ronde van Drenthe 2014 (CDM) - da BidoneJack - 15-03-2014, 03:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)