Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia Internazionale Femminile 2014
#34
Guderzo staccatissima anche oggi, aveva fatto sperare con un bel prologo ma però evidentemente i problemi di salute che la affliggevano prima della partenza sono tutt'altro che superati, stesso discorso per Francesca Cauz. Pooley e Gillow pure fuori dai giochi già dalla prima tappa, tiene duro Amialiusik dopo la caduta dell'altro giorno e se si ripiglia un po' può recuperare qualche posizione nelle ultime tappe però i piazzamenti più importanti sono andati.
Abbott ha più di due minuti e potrebbe perdere ancora prima della penultima tappa, oltretutto Marianne Vos sta molto meglio rispetto all'anno scorso quando si staccava all'Emakumeen Bira da Emma Johansson e non credo che andrà in difficoltà come l'anno scorso anche perché le salite sono meno impegnative rispetto a un altro fa. Inoltre c'è una Ferrand-Prevot che sta volando, e anche se Vos dovesse saltare per aria difficilmente potrà accadere lo stesso per la francese.
Sta davvero bene Claudia Lichtenberg ma l'altro giorno ha perso terreno anche lei, l'unica che è rimasta in scia per ora è Longo Borghini che pure lei sta davvero bene bene e sabato corre in casa quindi un piccolo vantaggio ce lo ha, inoltre ha in squadra una Moolman in gran forma che una mano la può dare, insomma motivi per seguire le prossime tappe ce ne sono eccome.

Intanto su Raisport 2 Sgarbozza dà spettacolo coi nomi, anche se Janeliunaite pure io non lo so dire.
Che numero Miyagi :o


Van Vleuten brava ma ovviamente è stata sempre a ruota, Berlato forte forte forte oggi.
Gran bel lavoro di Loes Gunnewijk.

Hagiwara ha fatto un gran lavoro sulla salita finale, se la fuga è arrivata è soprattutto merito suo anche se il gruppo non è che si sia impegnato, strano che la Hitec non abbia provato nulla probabilmente hanno preferito non tirare la coda al cane in una tappa che certamente non le favoriva.
[Immagine: 10nvon6.jpg]

il sorriso di Annemiek Van Vleuten in particolar modo considerando quello che ha passato negli ultimi due anni direi che è una delle cose più belle di questa prima parte di Giro, insieme con il fatto che sono uscito in tv Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia Internazionale Femminile 2014 - da BidoneJack - 07-07-2014, 06:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)