Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Un Giro bruttino e già visto, 5+1 idee per migliorare
#10
Mi ea già piaciuto come articolo, aggiungo altri concetti.

La Rosa a Tuft concordo, é un aborto...

Lo sterrato lo vorrei tutti gli anni ma purtroppo se fermano il circuito di Bari figurato sullo sterrato che succede, la mattina minacciano tutti di non partire, il bello è che nel 2010 tranne la caduta prima dello sterrato non ci furono grossissime cadute: se si conosce il pericolo si cerca di stare attenti.

Torno alla caduta di Montecassino (ok il ricordo però diamo un senso pure sportivo a cere tappe, tipo Vajont scorso...): doveva essere segnalata 1 km prima almeno, ci si arrivava in discesa, qui la colpa è di chi ha il compito di organizzare la segnalazione dei pericoli, è assurdo. E ripeto più che Bari io per questo avrei fatto la protesta...

I circuiti ripeto difficili da fare qui l'auto è sacra, togli l'auto fermi milioni di coglioni....

Le partenze all'estero sono solo questione di soldi, non aspettiamoci la luna purtroppo.

Aggiungo un +1: problema neve. Può svgersi nel mese di maggio una corsa che si spinge così in alto?

Queste mezze salite servono davvero a poco, mettere stile Firenze Pescara, qui davvero pare come la Vuelta e stavolta sono concorde proprio non va.

Sarebbe da fare meno arrivi in salita ma le tappe di montagna piene di salite, purtroppo la tendenza è questa sempre per salvaguardare i corridori...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Un Giro bruttino e già visto, 5+1 idee per migliorare - da Danilo M. - 18-05-2014, 07:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)