Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, grave l'uomo investito: trasportato al CTO di Torino
#1
Giro d'Italia, grave il volontario investito: è stato trasportato al CTO di Torino
Investito dalla Moto1 di ripresa Rai

Pochi fotogrammi appena e poi un lungo silenzio: nella discesa da Bielmonte a Biella Moto1 di ripresa Rai ha investito un rappresentante della Protezione Civile che stava prestando servizio a bordo strada. Le ultime immagini registrare dalla telecamera sono quelle del giubbotto fosforescente, poi il "nero" come si dice in gergo.
I due operatori Rai si sono fortunatamente rialzati mentre sembrano essere decisamente più serie le condizioni dell'uomo investito, al quale hanno prontamente portato soccorso gli uomini dell'assistenza medica.

A fine gara, Mauro Vegni ha spiegato: «L'incidente è stato grave, per fortuna il nostro medico era al seguito della fuga ed è riuscito a intervenire immediatamente. Il volontario è stato rianimato e in questi minuti viene trasportato in elicottero al CTO di torino. Abbiamno allertato l'ospedale per avere un rianimatore pronto ad accoglierlo. La situazione è seria, aspettiamo di avere notizie più precise e, speriamo, rassicuranti».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Giro d'Italia, grave l'uomo investito: trasportato al CTO di Torino - da SarriTheBest - 24-05-2014, 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)