Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Froome attacca Wiggins: come faranno al Tour?
#26
Alcune dichiarazioni di Brailsford al Sunday Times sulla questione

"A dispetto di quella che è l'impressione che può essersi creata la squadra non è ancora stata finalizzata. Sarò io a prendere la decisione su chi ne farà parte, sono io che parlo col nostro [performance team] e i corridori possono esprimere opinioni ma non sono loro a selezionare la squadra né mai lo saranno.
"Sapevamo dallo scorso anno che il mio compito era di costruire una squadra intorno a Chris Froome perché è lui il corridore che ha le maggiori probabilità di vincere il Tour di quest'anno.
"Nella costruzione della squadra devo tenere conto delle dinamiche di gruppo: fiducia e armonia sono considerazioni importanti da fare e si tratta di una decisione difficile. Non mi riferisco solo all'armonia tra Chris e Brad, ma tra tutti i corridori e lo staff. La gente dovrebbe fare attenzione prima di pensare che è Chris a prendere le decisioni qui. Chris è un gran corridore, merita di essere il nostro capitano ma alla fine non è lui a scegliere la squadra, sono io.
"Questo mese ci sono due corse di categoria mondiale, il Delfinato e il Giro di Svizzera, con Chris in una e Brad nell'altra, vediamo come ne usciranno perché queste corse ci mostreranno a che punto siamo".


Brailsford speaks about Wiggins-Froome spat
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Froome attacca Wiggins: come faranno al Tour? - da BidoneJack - 09-06-2014, 02:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)