Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 13^ tappa: Saint-Étienne - Chamrousse
(18-07-2014, 08:10 PM)Gershwin Ha scritto: Ha sicuramente fatto bene a staccare Valverde e Pinot, invece poteva lasciare vincere uno tra Konig e Majka. Però si sono staccati, quindi niente da fare. Non che mi dispiaccia, però era meglio vincere una tappa più importante di questa, ora dovrà lasciare Risoul e Hautacam verosimilmente, a meno che non ci sia qualcuno che gliele regali. Valverde è imbarazzante, posso capire un giovane che corre per il piazzamento, Aru al Giro ad esempio, ma anche un Van Garderen, un Bardet, un Pinot, gente che ha tutto da dimostrare ancora. Ma lui ormai è a fine carriera, cosa se ne fa dell'ennesimo secondo posto? Prova a inventarti qualcosa di più di questo. Poi i cambi non dati a Pinot gli hanno fatto fare una figura veramente pessima. Per la Lampre ennesimo disastro stagionale, la top 10 è ancora visibile solo perché sono morti almeno 3 che sarebbero stati sicuramente davanti a Rui Costa. Poi ci sono delle gerarchie poco sensate in giro, Horner fermato ad aiutare Rui Costa (ma non credo avesse grandi gambe), Nieve per Porte che era letteralmente cotto (anche per Nieve stesso discorso di Horner, ma almeno poteva difendersi e puntare alla top 10, per la squadra cambia poco, per lui no). Ora la Sky può puntare alle tappe, la Lampre verosimilmente manco quello

Ma scusa ma quale ennesimo secondo posto? Al Tour Valverde ha una scia modesta di risultati, se dovesse fare secondo sarebbe non solo il suo miglior risultato ma anche un qualcosa per il quale avrebbe firmato o fatto carte false ad inizio Tour. Poi se non li centrava prima del 2009 neanche lontanamente certi risultati, è un po' dura che sia questo Valverde ad avere ambizioni così improbabili. Aspettarsi una condotta di gara diversa da Valverde è pura utopia. I suoi avversari immediati sono PINOT,BARDET,VAN GARDEREN. Nibali è un contender totalmente fuori portata; una volpe come Valverde l' ha capito già da un po prendendo nota.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tomze30
  


Messaggi in questa discussione
RE: 13^ tappa: Saint-Étienne - Chamrousse - da Tomze30 - 18-07-2014, 10:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)