Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Nouvelle Vague del ciclismo francese degli anni 10
#12
(22-07-2014, 08:47 PM)Tommeke23 Ha scritto: Vuillermoz è un buon gregario nulla più...

Vuillermoz può ambire agli stessi successi di Diego Rosa. Sono due ciclisti equipollenti, IMO.


(22-07-2014, 09:35 AM)Giugurta Ha scritto: Non ho la sfera di cristallo, ma proviamo.

-Rolland un domani potrebbe fare podio, magari alla vuelta, ma vincere non penso.
-Pinot non so come vada a cronometro (male?), sicuramente deve imparare a stare nel gruppo e ad andare in discesa, poi forse un GT lo vince (più probabilmente Vuelta o Giro)
-Elissonde sinceramente l'ho visto solo all'Angliru, prima era un Carneade, e poi è sparito Boh
-Geniez magari vincerà la maglia a pois/blu/pois bianchi un giorno.
-Bardet comincio a conoscerlo da questo Tour, prima era un Carneade qualsiasi
-Barguil me lo ero sognato vincente a firenze sotto il diluvio Sese . Le cose non sono andate così, ma l'anno scorso alla Vuelta mi era piaciuto molto. Lo vedo bene come vincente del Lombardia
-Coquard e Demare potrebbero cominciare vincere tante volate nei GT, la Sanremo non la vinceranno mai, visto che ci mettono la pompejanaZzz

Cosa è cambiato in 2 anni

-Rolland non vincerà mai niente di importante. Neanche podi significativi
-Pinot è migliorato a crono. In discesa ha forse ancora dei limiti. Finché continua a correre il Tour campa cavallo
-Elissonde... non mi ricordavo nemmeno della sua esistenza
-Geniez confermo
-di Bardet non conosco i limiti precisi. Sicuramente deve ancora crescere
-Barguil... Boh
-Coquard... rimane un discreto velocista
-Demare ha vinto la Sanremo Asd . Io scrissi che non l'avrebbe mai vinta, ma ipotizzavo il debutto della Pompejana
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Nouvelle Vague del ciclismo francese degli anni 10 - da Giugurta - 15-06-2016, 09:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)