Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | Campionati del Mondo 2015
#62
la Colombia quasi prendeva il giro ma non ce l'hanno fatta per un poco e ora il ritmo è aumentato, Australia in caccia ora!
Niente, ora ci prova la Germania

ancora nessuno riesce a fare un'azione seria, la Francia continua a collezionare sprint mentre gli azzurri sono un po' defilati in questa fase. Situazione dopo 6 sprint
Gran Bretagna +1giro
Francia 16
Belgio 9
Australia 8
Spagna, Italia 7
Germania 6
Colombia 5

Finalmente mettono il naso fuori gli italiani con un tentativo di mettersi in caccia ma non c'è spazio per andare
Francia 16 punti, Belgio 14, Germania 9, Italia sempre ferma a 7, Gran Bretagna sempre in testa con un giro di vantaggio alla caccia del primo oro di questi mondiali nell'ultima opportunità disponibile
bel tentativo degli azzurri con la Spagna, intanto ci prendiamo i 5 punti

arrivano anche i tedeschi, Gran Bretagna in difficoltà, ovviamente come da tradizione per questa corsa non si capisce un cazzo!

Arriva anche la Francia, il Giro è a pochi metri, forza
Giro!
La Francia passa al comando, con l'Italia in seconda posizione
hanno fatto un po' un pasticcio, anziché dare il giro vinto alle 4 nazioni che hanno completato l'inseguimento lo hanno tolto alle altre, boh? Mai che ci si capisca qualcosa in questa corsa
Comunque sicuramente c'è la Francia in testa con 18 punti, poi Spagna e Italia a 15, la classifica dà il Belgio a 14 che però credo debba avere un giro in meno, quindi Germania a 12
C'è l'Australia fuori che pure se guadagna il giro è comunque fuori dal podio. La Gran Bretagna ha perso un altro giro, però se resta l'Australia davanti toglie punti preziosi nella lotta per l'oro. Tre punti da recuperare per Italia e Spagna nei confronti della Francia col Belgio un punto dietro
Australia ripresa ma la Francia è messa bene. Italia vince l'ultimo sprint ed è seconda, oro alla Francia

magari ci è mancato qualche punticino nella parte iniziale con un paio di cambi un po' pasticciati. Per ora bronzo al Belgio, non è che sono convintissimo di questa cosa ma però probabilmente sono io che non ci ho capito granché (certo sarebbe una doppia beffa per il Belgio che già l'anno scorso si è visto tolto l'oro dopo la verifica della giuria)
Ok, ho rivisto, il Belgio c'era, è arrivato subito dopo il quartetto con Italia e Francia, tutt'apposto! :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pista | Campionati del Mondo 2015 - da Hiko - 21-02-2015, 10:12 PM
RE: Pista | Campionati del Mondo 2015 - da Hiko - 22-02-2015, 11:40 AM
RE: Pista | Campionati del Mondo 2015 - da BidoneJack - 22-02-2015, 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)