Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#7
Visconti: «Adesso lo so, per il Fiandre ci sono anch'io»
Con il suo decimo posto sulla Gand-Wevelgem, Giovanni Visconti ora sa di essere pronto. Sa che potrà brillare al Giro delle Fiandre, proprio come sperava di poter fare quando ha firmato il contratto con la Movistar. Il Ssiciliano sarà presente a Brugge in un’ottima condizione. “Ho buone sensazioni. Oggi ho colto un buon risultato e avrei potuto fare meglio se non fossi stato chiuso contro le transenne. Ma alla fine sono soddisfatto. Anche se... avrei potuto uscire da questo weekend con qualcosa di più. Colpa della sfortuna: al Gp E3, a 60 chilometri dell’arrivo, ho un problema meccanico e ho aspettato la macchina durante 2 o 3 minuti e la mia gara è finita li. Due giorni prima, alla Dwars voor Vlanderen, ho dormito sul Paterberg, ero troppo indietro. Ma le sensazioni sono buone».
Adesso l’ex Farnese Vini torna a casa per riposarsi ma potrà tornarci in Belgio con un carico di ottimismo per il Fiandre. «Sono molto fiducioso. Se oggi fosse andata male, non sarei tornato in Belgio con gli stessi pensieri: io adesso al Fiandre ci punto».
E per il siciliano della Movistar Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan sono i favoriti per domenica. «Visto quello che hanno dimostrato ancora oggi, Tom Boonen è uno dei favoriti con Sagan. E poi c’è Cancellara: lo svizzero non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno prima del Fiandre».

da Waregem, Jerome Christiaens per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da SarriTheBest - 25-03-2012, 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)