Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#11
Non fosse che il Tour parte da Liegi e quindi deve per forza andarci in forma, sarei sicuro che Gilbert stia bluffando. Però ci sono diverse cose che mi lasciano perplesso, anche se non fosse in forma, comunque non si staccherebbe da 60 corridori come fatto ad Harelbeke, tra l'altro dopo che comunque alla Sanremo aveva fatto vedere buone cose. Poi puntasse solo alle Ardenne in questa primavera allora sarebbe inutile prendere parte a queste corse, sarebbe meglio fare i Paesi Baschi come fanno tutti coloro che puntano solo alle Ardenne, perchè ok al Fiandre ci tiene e ci sta che partecipi lo stesso, ma ad Harelbeke ed alla Gand no, tra l'altro nemmeno fa il gregario a Van Avermaet e Ballan...
Io non mi fido, poi anche se sta bene, la sua vittoria è tutt'altro che scontata, anche se il nuovo "triste" percorso gli calza a pennello...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Luciano Pagliarini - 26-03-2012, 04:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)