Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
#47
Curioso di vedere come correranno gli Omega: per me quest'anno saran per davvero tutti per Tom, senza colpi di scena. Han già vinto tanto, e quindi qualcosina posson rischiare; e poi Boonen quest'anno sta davvero bene. Proveranno a far un po' di corsetta dura inizialmente, visto che Sagan va fatto sudare fin da subito.

Tutte le altre squadre son molecole impazzite. Chissà come la Shack vorrà giocarsi i suoi due uomini, mentre i Garmin mi sa che potran contare solo su Vanmarcke. Gli han tre uomini, ma nessuno dei tre è davvero affidabile: vista l'esperienza il miglior capo di bottega dovrebbe esser Eisel. I Farnese partiranno con Pozzato e Gatto alla pari (così dicono), mentre i BMC sono un'incognita. I Rabobank portan sempre qualche carta interessante al Nord, ma di solito fanno un po' di casino: Breschel comunque è un'ottima scelta per l'ipotetica terza piazza del podio.

Non so, saran interessanti, in questi casi, i giochi di marcatura: Bennati tenuto su Boonen o mandato all'attacco, idem Gatto. Gli Sky boh. Breschel e Boom provar a scombinare i piani uno dopo l'altro. E' difficile immaginarsi un po' la gara, anche perchè 'sto percorso è un po' un'incognita. Su due cose però voglio puntare: che gli uomini di Lefevere correranno belli forti e compatti e che Pozzato sarà il miglior italiano al traguardo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da SarriTheBest - 01-04-2012, 06:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)