Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
(01-04-2012, 04:26 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Chissenefrega di Sagan...

Condivido le parole spese da AleXx94 riguardo al rispetto nei confronti del messaggio di Raptor...ma purtroppo ci sono dei Mod che vorrebbero avere il potere di decidere cosa pensano tutti gli utenti! Non vi azzardate mai più a prendere in giro Cavendish o a non avere un orgasmo per 2 italiani nei primi 3 che vi si banna tutti eh!!!! Giusto mod?


Tornando a noi... Percorso francamente moscio! Chi lo descriveva più duro rispetto al passato dovrebbe rivedere i suoi calcoli e di parecchio. Ok che, in una corsa in cui il più forte sul pavè va a coincidere con il più forte in volata e con il capitano della squadra più forte in assoluto, non ci si può aspettare chissà quale azione di forza ecc, però il percorso di sicuro non aiutava!!!
Oggi Boonen e l'Omega erano inattaccabili, sopratutto da lontano, ma di sicuro se Ballan e Pozzato si fossero svegliati prima dell'ultimissimo strappo avrebbero potuto ottenere di più. Oggi il più forte in gara era visibilmente Fabian, ma dopo di lui c'era il nostro Pippo! Ottimo il suo 2° posto, ha zittito critici e scettici, ma non vince mai Triste

Tommeke è semplicemente troppo forte. Lui e l'Omega hanno corso da padroni assoluti, tutti per il capitano, e non ha deluso. Perfetto, fantastico, maturo! Davvero bravissimo il campione belga, torna sul trono che gli compete. E ora vediamo se fa il record alla Roubaix...

P.s.: migliore in "campo" di questo Fiandre 2011: LUCA PAOLINI!!!!!!!! Un leone
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Carles Puyol 3 - 02-04-2012, 01:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)