Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
(01-04-2012, 08:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Considerazione personale sul percorso : io non sono un estremista, cerco sempre mezze misure nei commenti, ma questo percorso mi ha fatto SCHIFO !!! Insomma, 15 km di pianura dall'ultima salita al traguardo, vada bene, ma i 20 km tra il secondo passaggio del Paterberg e il terzo del Kwaremont, non li accetto. Questi intervalli di 20 km vanno bene in qualsiasi altra corsa, ma non al Giro delle Fiandre, la corsa dei muri. L'anno scorso tra il Tenbosse e il Muur c'erano meno di 10 km, quando c'era l'Eikenmolen saranno stati 12, quest'anno addirittura 20, dove il gruppo (di 70 corridori, alla faccia del percorso più duro) è potuto rientrare sui 10.
In più il rettilineo finale non mi dice nulla. Era bellissimo quando si svoltava a destra e la in fondo si vedeva il traguardo. Era ancor più bello quando si entrava nella piazza di Gerardsbeergen e sentivi di pedalare nella leggenda.
W il Fiandre, abbasso Oudenaarde !!!

Quoto in pieno quanto dici Manuel! E poi per me sono troppi 15km dall'ultimo muro al traguardo!!

Sulla corsa invece:
Mi sono piaciuti molto Pozzato e Sagan...anche Ballan sembra essere in grande condizione, Gilbert invece Facepalm Facepalm
Cancellara sfigatissimo!!

Cosa pensate voi sulla caduta di Langeveld?? Triste
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da TeoR9 - 02-04-2012, 03:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)