Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2012
(02-04-2012, 10:20 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Io per primo posso dire di non aver mai pensato Boonen solo come mangiatore di brioche, sopprattutto dopo le batoste dello scorso anno, culminate con la perdita di popolarità in favore di Gilbert. In cuor mio ero sicuro (e speravo) che il campione di Mol sarebbe tornato ai livelli che gli competevano. Sopprattutto sapevo che avrebbe vinto ancora la SUA gara, ben più della Roubaix, che paradossalmente fino a ieri aveva vinto più volte del Fiandre. Domenica se vince farà una cosa storica, leggendaria. In caso di vittoria sarà la quarta sinfonia alla Roubaix, quindi record di vittorie eguagliato, la prima volta, credo, che un corridore vinca Gand, Fiandre e Roubaix nello stesso anno (e aggiungerei Harelbeke) e sarà la prima volta dai tempi di Merckx che un corridore avrà 7 classiche monumeno nel suo palmares.

Non ci credo, Epic fail di dimensioni cosmiche, partendo dal presupposto del fatto che con "tempi di Merckx" intendessi anche De Vlaeminck, ma comunque ti sei dimenticato di un certo Sean Kelly, da te Manuel non me lo aspettavo, mi aggrego a coloro che ti criticano, te le meriti le critiche :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Luciano Pagliarini - 02-04-2012, 08:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)