Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour du Poitou Charentes 2014
#2
Chavanel: "Felice di tornare al Poitou Charentes"
All'attacco più che mai settimana scorsa al Tour du Limousin, Sylvain Chavanel una volta conclusa la gara transalpina ha fatto ritorno a casa per ricaricare le batterie in vista del Tour du Poitou Charentes, che si correrà sulle sue strade.

Il pluri campione francese a cronometro è, dunque, determinato a far bene nella sfida che avrà inizio domani per concludersi venerdì 29 agosto; che andrà in scena davanti ai suoi tifosi e nella quale avrà a disposizione anche 24 chilometri contro il tempo.

Vittorioso in questa prova nel 2005 e nel 2006, il portacolori della IAM Cycling si è detto ansioso di schierarsi nuovamente al via. "Sono davvero felice di poter correre il Tour du Poitou Charentes," ha detto Chavanel. "Dopo otto anni lontano da questo evento, era tempo di ritornare a pedalare sui tracciati che mi hanno regalato due successi, due secondi posti e dove mi sono sempre trovato bene."

"Correrò nella mia regione," ha aggiunto. "Quindi, conosco le strade alla perfezione. Inizialmente non era previsto che facessi il Tour du Limousin, la scorsa settimana, ma era una buona gara per ritrovare il ritmo di corsa senza pressioni. Dopo il Tour de France ho trascorso un periodo in altura, camminando e andando in mountain bike. Quindi dovrei essere in crescendo dal Tour du Poitou Charentes alGP de Plouay, passando dal Tour of Britain."

Al Tour du Poitou Charentes oltre a Chavanel la formazione svizzera potrà contare su Matthias Brändle (Aut), Martin Elmiger (S), Kevyn Ista (Bel), Thomas Löfkvist (Swe), Simon Pellaud (S) e Sébastien Reichenbach (S), diretti dal DS Eddy Seigneur.

Domenica 31 agosto al GP de Plouay prenderanno parte Matthias Brändle (Aut), Sylvain Chavanel (F), Martin Elmiger (S), Heinrich Haussler (Aus), Kevyn Ista (Bel), Thomas Löfkvist (Swe).

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour du Poitou Charentes 2014 - da SarriTheBest - 26-08-2014, 03:00 AM
RE: Tour du Poitou Charentes 2014 - da SarriTheBest - 26-08-2014, 03:01 AM
RE: Tour du Poitou Charentes 2014 - da BidoneJack - 28-08-2014, 04:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)