Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, lo junior Giovanni Di Maria ed il dilettante Luca Cingi positivi all'EPO
#3
Doping, il "mea culpa" di Luca Cingi
Mancava ancora un nome all'appello dei "mea-culpa". In queste ore è giunto alla redazione di ciclismoweb.net il messaggio di Luca Cingi. Una dichiarazione-fotocopia rispetto a quella prodotta dal compagno di squadra Dario Mantelli, eccola:

In seguito ai fatti accaduti la settimana scorsa dichiaro quanto segue: "Io, Luca Cingi, ciclista della società sportiva Malmantile ad esito della mia positività al test antidoping mi assumo ogni responsabilità escludendo la suddetta società sportiva al completo e i direttori sportivi da tale mia situazione in quanto essi non ne erano a conoscenza e non mi seguivano.Mi assumo completamente la responsabilità delle mie azioni e mi scuso con chi ho potuto danneggiare e credeva in me".

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, lo junior Giovanni Di Maria ed il dilettante Luca Cingi positivi all'EPO - da SarriTheBest - 03-09-2014, 03:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)