Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2015
#30
In realtà come risultati è stata una stagione abbastanza pietosa. Cunego ovviamente di un altro livello rispetto al resto della squadra, ma comunque senza vittorie, 10 successi su 11 sono arrivati tra Giappone e Cina in corse in cui l'avversario principali era Mattia Gavazzi. Pozzo e De Negri erano i due corridori più solidi a parte Cunego e invece sono andati male. Grosu decente ma ha collezionato una serie di DNF infinita, non credo proprio che possa avere un futuro. Berlato uno dei più positivi, un Giro discreto, più volte in fuga. Malaguti ha rischiato di vincere una tappa al Giro neanche lui sa come, Bisolti è diventato meno di un decimo di quello che si sperava. Di Colli si sa, è un buon corridore, ma purtroppo nelle gare vere scompare.
Il problema principale della squadra sono le prestazioni di Filosi e Marini. Il primo è andato male ma male male malinconiche sere senza te. Nel 2014 era stato forse il miglior dilettante italiano, almeno per un certo tipo di gare, quest'anno portaborracce in una squadra dimer. Mi stupivo che non fosse andato in una squadra migliore ma evidentemente ci avevano visto giusto. Marini invece ha vinto qualcosa in queste garette in Asia ma in Europa si è visto pochissimo. Incoraggiante il settimo posto alla Scheldeprijs, molto meno tutto il resto. Però ha vinto il Mondiale virtuale di Zani
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2015 - da sito - 21-11-2014, 09:27 PM
RE: Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2015 - da Hiko - 23-11-2014, 12:06 AM
RE: Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2015 - da Hiko - 07-05-2015, 04:49 PM
RE: Vini Fantini - Nippo - De Rosa 2015 - da Gershwin - 05-11-2015, 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)