Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[Story] In Salita Controvento
24-05-2000 / 12° Tappa
LIGNANO SABBIADORO - BIBIONE
[Immagine: T11.jpg]
Una solo vera cronometro individuale che arriva esattamente a metà corsa, ma che cronometro. 42 chilometri che separano Lignano Sabbiadoro da Bibione. Poche curve, nel centro città di Lignano e all'inizio e un paio a 90° a metà percorso, lunghi rettilinei, nessuna difficoltà altimetrica: è una cronometro individuale pura, da specialisti. Saranno proprio gli specialisti delle prove contro il tempo gli assoluti protagonisti pronosticabili, e su un terreno simile potranno fare differenze di minuti pesanti rispetto a chi non è a suo agio.

Un caloroso bentornato sulle strade del Giro d'Italia dove oggi si svolgerà un'altra prova cruciale per il destino di questa corsa, una cronometro individuale di 42 chilometri da Lignano Sabbiadoro a Bibione, poche curve, rapporti lunghi da spingere, una prova per specialisti puri. E chi può sicuramente giovare di questa prova è Serhij Honchar, l'ucraino della Liquigas-Pata che un po' sorprendentemente è riuscito ad indossarla per dieci tappe e potrebbe reindossarla dopo averla ceduta l'altro ieri a Stefano Garzelli; l'ucraino ha dimostrato di essere stato il protagonista indiscusso delle prove contro il tempo e deve recuperare 1'03'' all'attuale maglia rosa, nulla di impossibile visto che nel prologo di 6 chilometri ne aveva guadagnati ben 28'', e lo scorso anno alla 18° tappa, una prova analoga, ben 5'58'' ma con Garzelli che aveva tirato i remi in barca. Subito dietro all'ucraino i bookmakers inseriscono tra i favoriti Paolo Savoldelli. Il bergamasco della Saeco è un eccellente cronoman come l'ucraino, e attualmente si trova al decimo posto in classifica con un ritardo di 4'48'' da Garzelli, recuperare tutto lo svantaggio sarebbe un'impresa, però, sempre nella stessa cronometro dello scorso anno Paolo aveva perso rispetto all'ucraino appena 18 secondi. Sempre tra gli uomini di classifica non è da sottovalutare Igor Gonzalez de Galdeano. Lo spagnolo ha corso fin'ora sempre a ruota dei migliori, stando sempre attento a non perdere tempo. Attualmente è sesto e paga 1'51'' da Stefano Garzelli e ha nelle sue corde la possibilità di guadagnare questo tempo al varesino: nella cronometro della Tirreno - Adriatico di quest'anno è stato battuto solo da Zulle e alla Vuelta dello scorso anno solo da un fenomeno come Ullrich. Altri protagonisti potrebbero essere gli altri corridori della Vitalicio Hruska e Hugo Pena, che sono lontani in classifica e hanno potuto risparmiare energie in vista di questa giornata e chissà se Pavel Tonkov voglia dare segni di vita dopo le ultime brutte prestazioni. Dando un occhio agli altri uomini di classifica ci si interroga innanzitutto su quanto potrà fare Stefano Garzelli, ed è anche difficile avere dei riscontri passati credibili visto che Stefano si è trovato per la prima volta capitano in una corsa a tappe così lunga e l'unico riferimento lo abbiamo per la cronometro di Moudon al Romandia di 23,4 km: Stefano Garzelli in maglia di leader si era difeso benissimo giungendo settimo e guadagnando persino su uno specialista come Tonkov. Per Oscar Sevilla invece le incognite sono maggiori, su di lui c'è il precedente della Tirreno, dove perse quasi due minuti da Sevilla, mentre lo scorso anno nella tappa di Treviso perse 3'24''. Anche per Guerini e Piepoli presumiamo sarà una giornata piuttosto difficile, da correre in difesa.

La diretta parte quando devono partire gli ultimi 50 atleti, e da adesso in poi lo spazio di partenza tra un ciclista e l'altro è ridotto di 2 minuti. Come da pronostico comanda attualmente la classifica il ceco Jan Hruska, che stamane distava 50'45'' dalla maglia rosa ed era 78° in classifica generale. Il ceco ha per ora demolito la concorrenza essendo il primo ad essere sceso sotto il muro dell'ora, il suo tempo precisamente è stato di 58'50''. Più di un minuto e venticinque all'inglese David Millar che si era sorprendentemente classificato alla seconda piazza nel prologo di Roma e quasi due minuti allo sloveno della Mobilvetta-Rossin Martin Hvastija.

[Immagine: 95scbr.jpg]

Abbiamo assistito anche alla prestazione di Marco Pantani a cui ovviamente poco si addiceva questo percorso e che comunque alla partenza aveva dichiarato che oggi la sua prova sarebbe stata poco più di un riscaldamento. Ha chiuso la prova in 65° posizione provvisoria a 5'05'' da Hruska. Chiude la classifica intanto Marco Apollonio (Vini Caldirola) con un ritardo di 6'45''.

[Immagine: 33caiqa.jpg]

Il primo uomo di classifica a partire è Francesco Casagrande, crollato in 36° posizione a 22'50'' dalla maglia rosa di Garzelli.

[Immagine: dvhwyg.jpg]

Dopo pochi minuti è il turno di Víctor Hugo Peña, 5° al prologo di Roma e uno dei favoriti della vigilia.

[Immagine: 2nw0uba.jpg]

E dopo non molto c'è anche Pavel Tonkov alla partenza di Bibione. Il russo, una delle grandi delusioni fin qui ritorna nel suo terreno congeniale sebbene non vinca più una prova a cronometro dalla tappa di San Marino del Giro 1997.

[Immagine: 2nla3bk.jpg]

Nel frattempo Erik Dekker (Rabobank) è colui che si avvicina di più al tempo di Hruska all'intertempo di Latisana! Il suo ritardo è di 22''.

[Immagine: 16iuvpu.jpg]

Hugo Peña si sta avvicinando al traguardo volante di Latisana e sarà molto interessante questo riferimento cronometrico per capire quale sarà la differenza tra i due compagni di squadra. Vero che giudicare a occhio è quasi impossibile, sta pedalando bene ma non sembra stia facendo grande velocità.. e infatti il suo distacco è nell'ordine dei 22 secondi, come Erik Dekker!

[Immagine: 30vls81.jpg]

All'intermedio Pavel Tonkov fa registrare il 10° tempo a 1'03'' di ritardo da Hruska.

[Immagine: 2eg8odh.jpg]

E nel frattempo si inserisce in terza piazza lo spagnolo della Banesto John Odriozola Mugarza, il suo ritardo è di 1'36''. Vedendo i rilievi cronometrici degli uomini fin'ora arrivati al traguardo sembra molto complicato per Stefano Garzelli riuscire a difendere gli 1'03'' di ritardo da Honchar, questi sono i rilievi cronometrici dei primi dieci quando devono ancora tagliare il traguardo 40 corridori, e i primi dieci sono tutti degli ottimi cronoman:

1 Jan Hruska 29'20''
2 David Millar + 1'25''
3 John Odriozola Mugarza + 1'36''
4 Andrea Peron + 1'49''
5 Martin Hvastija + 1'58''
6 Rossano Brasi + 2'03''
7 Marco Velo s.t.
8 Riccardo Forconi + 2'17''
9 Antonio Tauler Rodriguez + 2'30''
10 Tomasz Brozyna + 2'36''


Ancora deve giungere al traguardo Hugo Peña che per ora perde però 22'', mentre ancora attesi alla partenza sono gli altri corridori che possono insidiare Hruska, Igor Gonzalez de Galdeano, Honchar e Savoldelli ma la loro partenza sarà interessante soprattutto per la lotta alla maglia rosa.

[Immagine: 2hg7jgx.jpg]

E' un ottimo tempo quello del leader di Coppa del Mondo Erik Dekker! 59'40'' il suo tempo ed è secondo a riuscire a scendere sotto il muro dell'ora oltre ad essere l'unico ad essere sceso sotto il minuto di distacco da Jan Hruska, 40''! Una bella iniezione di fiducia per l'olandese atteso protagonista di questo Giro che ha fin'ora francamente deluso rispetto le aspettative!

[Immagine: 2guz883.jpg]

Ed ora finalmente il turno di uno dei favoritissimi di giornata, Paolo Savoldelli! Il bergamasco, secondo allo scorso Giro d'Italia deve recuperare 4'48'' da Stefano Garzelli, un distacco importante difficile da colmare in una sola cronometro ma già oggi può cominciare ad accorciarlo vincendo questa prova! Sul percorso anche Georg Totschnig e Danilo Di Luca.

[Immagine: 20kx4c4.jpg]

Non male il tempo di Francesco Casagrande che conclude alla 18° piazza provvisoria con un distacco di 2'50'' da Hruska, mentre è atteso l'arrivo di Hugo Peña che lo precedeva in classifica generale!

[Immagine: m9brlk.jpg]

Come all'intertempo di Latisana Hugo Peña fa registrare lo stesso tempo di Erik Dekker, ma per la diversa posizione in classifica è terzo! Anche per lui 50'' di ritardo!

[Immagine: 2cf8w1d.jpg]

Mentre è partito anche lo spagnolo Igor Gonzalez de Galdeano, c'è silenzio alla partenza perchè è il turno del grande favorito di giornata Serhij Honchar! Dopo dieci giorni in maglia rosa l'ucraino è determinatissimo a riconquistarla e secondo tutti i bookmakers è molto, molto facile che riesca nella sua impresa! Cerca la seconda vittoria di tappa dopo il prologo di Roma, per confermarsi il cronoman più forte di tutti.

[Immagine: 6ssv2u.jpg]

E' pronta anche la maglia bianca Oscar Sevilla! Lo spagnolo della Kelme è veramente un'incognita e dista solo 40'' dalla maglia rosa di Garzelli.

[Immagine: 2pyzssh.jpg]

Sulla ruota del compagno di squadra Lanfranchi, partito due minuti prima, è giunto al traguardo Pavel Tonkov! Ha confermato la decima piazza del primo intemedio, ma ha pure più che raddoppiato il distacco: 2'09''. Conferma purtroppo di essere lontano parente del Tonkov ammirato gli anni precedenti, forse un chiaro segno degli anni che passano e dell'inzio della sua parabola calante.

[Immagine: 6h0peh.jpg]

E mentre Tonkov giungeva al traguardo le grida del pubblico anticipavano la partenza della maglia rosa di Stefano Garzelli! 40'' di vantaggio su Sevilla, 52'' su Guerini ma soprattutto Honchar, il rivale più temuto. Per mantenere la maglia dovrà fare la cronometro della sua vita, e forse qualcosa che vada oltre ai suoi limiti. Alla partenza Garzelli in un certo senso ha già messo le mani avanti annunciando che è comunque preparato a perdere la maglia e il suo obiettivo è di perdere il meno possibile per poterla riconquistare già nei prossimi giorni: contro un cronoman puro come l'ucraino è già una missione molto difficile.

[Immagine: swrewz.jpg]

Senza particolari sussulti la prova di Gilberto Simoni che intanto giunge al traguardo con 3'34'' di ritardo: una seconda parte di corsa migliore della prima ma un tempo comunque complessivamente molto alto.

[Immagine: 1zoafzq.jpg]

Si inserisce intanto nei primi dieci lo spagnolo Alvaro Gonzalez de Galdeano, fratello e compagno di squadra del più celebre Igor. Il suo ritardo è di 1'50'' da Hruska.

Prestazione non brillantissima di Paolo Savoldelli che paga 23'' di ritardo al primo intermedio! Non è poco il ritardo, e seppure il Falco non abbia commesso particolari errori in questa prima parte, ora deve veramente volare nel secondo intermedio e non sarà facile. Alto anche il ritardo di Danilo Di Luca che paga 2'01''

[Immagine: 2hdn0u9.jpg]

All'intermedio di Latisana Wladimir Belli perde 1'37''

[Immagine: 2r7bhfm.jpg]

Molto male Mirko Celestino che invece paga 2'28''! Sapevamo che non era un grande cronoman e oggi il ligure rischia di pagare un ritardo pesante e di uscire dalla top 10.

[Immagine: mcdimd.jpg]

Così come rischia di perdere molto Leonardo Piepoli. Piccolo, leggero, il pugliese è il prototipo esatto di come non si dovrebbe correre le cronometro, muove molto le spalle e dopo appena 17 chilometri deve già subire l'umiliazione di essere superato da Serhij Honchar, partito due minuti prima. Sarà un calvario.

[Immagine: 11bj5mu.jpg]

Stesso tempo di Savoldelli per Igor Gonzalez de Galdeano che sta però per scavalcare Manuel Beltran, il cui ritardo è leggermente inferiore rispetto a quello di Mirko Celestino: 2'19''.

[Immagine: imt36f.jpg]

E' dietro!!! A Latisana Honchar perde sei secondi da Hruska! E' la conferma che il ceco, soprattutto in questa prima parte di corsa è andato fortissimo! Honchar dovrà quindi tirar fuori dal cilindro una prestazione maiuscola per vincere la tappa!

[Immagine: ip9owo.jpg]

Alto il tempo di Giuseppe Guerini, 58° piazza provvisoria, 2'15'' di ritardo. Attendiamo ora l'arrivo a Latisana di Sevilla e Garzelli per stilare una prima classifica provvisoria.

[Immagine: 20uqwxv.jpg]

Non male come Guerini ma ci aspettavamo sinceramente qualche cosa di più da Sevilla: 1'59'' di ritardo. Garzelli però ancora non si vede alle sue spalle.

[Immagine: 2cggac7.jpg]

Ed è un tempo buonissimo quello di Stefano Garzelli che ha un ritardo di 50'' ed è il decimo a Latisana! Secondo solo agli specialisti è comunque di molto migliore rispetto a tutti gli altri uomini di classifica! Quasi certamente non riuscirà a mantenere la maglia ma se manterrà questo ritmo potrà davvero fare un tempo stupefacente all'arrivo di Lignano!
Si può fare una dunque una classifica definitiva dei tempi del traguardo volante di Latisana, posto esattamente a metà cronometro:

1 Jan Hruska 29'20''
2 Serhij Honchar + 6'
3 Victor Hugo Peña + 22''
4 Erik Dekker s.t.
5 Igor Gonzalez de Galdeano + 23''
6 Paolo Savoldelli s.t.
7 John Odriozola Mugarza + 44''
8 Ruslan Ivanov s.t.
9 David Millar + 48''
10 Stefano Garzelli + 50''.


[Immagine: ivjrdx.jpg]

Intanto è da segnalare l'arrivo di Nicola Miceli che giunge con un ritardo di 3'34''. Non un tempo eccezionale ma comunque migliore fin'ora di molti uomini in classifica che lo precedono. Merita un po' di attenzione Nicola che appena tre anni fa concludeva ai piedi del podio il Giro d'Italia e che sembrava scomparso nel nulla. Potrebbe oggi tornare nei primi dieci della classifica generale.

[Immagine: umo95.jpg]

Al traguardo anche Georg Totschnig, uno dei migliori della classifica generale: il suo ritardo finale è di 2'07'', 15° posizione provvisoria. L'attenzione è tutta posta su Paolo Savoldelli che è già sul rettilineo finale di Lignano!

[Immagine: 2vd5u38.jpg]

Perde poco, pochissimo rispetto all'intermedio, appena 5 secondi, ma Paolo Savoldelli non ce la fa a scalvare Jan Hruska! Guadagnerà certamente altre posizioni in classifica e non può che aumentare il rimpianto per dove poteva essere se non fosse caduto in quella maledetta tappa di Scalea!

[Immagine: 182l9l.jpg]

Malissimo, quasi disastrosi Danilo Di Luca e Daniel Clavero che arrivano praticamente appaiati: il primo perde 3'34' il secondo addirittura 5 minuti e mezzo!

[Immagine: 347h16c.jpg]

26° tempo per Wladimir Belli che accumula un ritardo di 2'43'' grazie ad una seconda parte di tappa più positiva rispetto alla prima. Se fossero rispettati gli intertempi dei corridori che lo precedono potrebbe anch'egli guadagnare qualche posizione.

[Immagine: a3nzut.jpg]

Una lunga, lunghissima volata per Igor Gonzalez de Galdeano che giunge al traguardo finale raggiungendo Mirko Celestino (+ 4'19'') e lo spagnolo diversamente da Savoldelli riesce persino a guadagnare sul ceco conquistando la seconda piazza provvisoria a venti secondi di ritardo! A questo punto, l'unico che può separare il ceco dalla prima vittoria al Giro è il solo Honchar!

[Immagine: 2zr40t4.jpg]

Sta andando molto forte Honchar che ha solo poche centinaia di metri per riversare sui pedali tutte le sue ultime forze rimaste!

[Immagine: dw77na.jpg]

E ce la fa! Ce la fa! Un'altra prestazione mostruosa per Serhij Honchar che supera Jan Hruska di nove secondi! 58'40'' il suo tempo, un tempo sostanzialmente imbattibile visti gli intermedi dei corridori che devono ancora arrivare! Può cominciare a festeggiare la sua seconda vittoria in questo Giro Serhij, mentre dovrà aspettare per avere la conferma che anche la maglia rosa è sua!

[Immagine: 161nr41.jpg]

Pesantissima la pedalata di Piepoli che giunge al traguardo con quasi 5 minuti di ritardo, è quello che è andato peggio oggi tra gli uomini di alta classifica.

[Immagine: 1zqat1t.jpg]

500 metri per Stefano Garzelli che ha superato anche un Oscar Sevilla decisamente sulle gambe! Potrebbe far segnare un tempo inaspettato!

[Immagine: d6whw.jpg]

Grandioso Stefano Garzelli che al traguardo giunge settimo, guadagnando altre posizioni rispetto all'intermedio e perdendo da Serhij Honchar appena 1'26''! Si è difeso alla grande Stefano, che perde sì la maglia rosa ma cede all'ucraino appena una ventina di secondi in classifica! Honchar può comunque festeggiare la conquista della maglia rosa!

[Immagine: jaxj6v.jpg]

Sapevamo che la cronometro di Lignano avrebbe messo un paletto inequivocabile su questo Giro d'Italia e così stato. Grazie alla vittoria di oggi Honchar riconquista la maglia rosa mentre resta sulla sua scia Stefano Garzelli segnando un solco tra i due e il resto del gruppo. 1'18'' il distacco del terzo, Igor Gonzalez de Galdeano, che non va comunque sottovalutato perchè, come visto alla Vuelta, è un avversario credibile. Poi 3'17'' da Sevilla, 3'51'' da Belli, 4'23'' da Savoldelli, unico che potrebbe tenere testa ai primi due. Enormi i distacchi dei favoriti della vigilia, con Simoni scivolato ad oltre venti minuti e Pantani a 41, gli unici da cui ci si poteva attendere un ribaltone ora francamente inimmaginabile. Si delineano quindi quelli che saranno i contenders per la maglia rosa di questo Giro: protagonisti improbabili alla vigilia ma che si sono conquistati a pieno merito questo titolo. C'è Stefano Garzelli che data anche la prestazione e fornita all'Abetone diventa il principale favorito, mentre Honchar può aggrapparsi alla cronoscalata del Sestriere in cui però pare difficile possa fare ancora così ampi distacchi. C'è Galdeano come potenziale outsider mentre tutti gli altri non potranno far altro che sperare in un crollo, cosa che peraltro è già successa a Tonkov.

[Immagine: 2rh1z6h.jpg]

11° Tappa / Bibione - Lignano Sabbiadoro
1 Serhij Honchar (UKR/Liquigas - Pata) 58'40'' - SARRITHEBEST
2 Jan Hruska (CZE/Vitalicio Seguros - Grupo Generali) + 10'' - EVANSFANS
3 Igor Gonzalez de Galdeano (SPA/Vitalicio Seguros - Grupo Generali + 30'' - CAMENZIND
4 Paolo Savoldelli (ITA/Saeco - Valli & Valli) + 38'' - SARRITHEBEST
5 Erik Dekker (OLA/Rabobank Cycling Team) + 1'00'' - CAMENZIND
6 Víctor Hugo Peña (COL/Vitalicio Seguros - Grupo Generali) s.t.
7 Stefano Garzelli (ITA/Mercatone Uno - Albacom) + 1'26'' - FANTAVILELLA
8 David Millar (GBR/Cofidis) + 1'36'' - ALEXX984
9 John Odriozola Mugarza (SPA/Banesto) + 1'47''
10 Dariusz Baranowski (POL/Banesto) + 1'52''
Classifica Generale
1 Serhij Honchar (UKR/Liquigas - Pata) 46h24'38''
2 Stefano Garzelli (ITA/Mercatone Uno - Albacom) + 23''
3 Igor Gonzalez de Galdeano (SPA/Vitalicio Seguros - Grupo Generali) + 1'18''
4 Oscar Sevilla (SPA/Kelme - Costa Blanca) + 3'17''
5 Wladimir Belli (ITA/Fassa Bortolo) + 3'51''
6 Giuseppe Guerini (ITA/Team Deutsche Telekom) + 3'56''
7 Paolo Savoldelli (ITA/Saeco - Valli & valli) + 4'23''
8 Manuel Beltran (SPA/Mapei - Quick Step) + 5'00''
9 Leonardo Piepoli (ITA/Banesto) s.t.
10 Mirko Celestino (ITA/Team Polti) + 5'26''
Classifica a Punti
1 Oscar Freire Mapei - Quick Step 95
2 Mario Cipollini Saeco - Valli & Valli 86
3 Mirko Celestino Team Polti 74
4 Gabriele Missaglia Lampre - Daikin 68
5 Ruslan Ivanov Amica Chips - Tacconi Sport 62
6 Ján Svorada Lampre - Daikin 62
7 Stefano Garzelli Mercatone Uno - Albacom 47
8 Wladimir Belli Fassa Bortolo 47
9 Peter Farazijn Cofidis 43
10 Paolo Savoldelli Saeco - Valli & Valli 37
Classifica G.P.M. di giornata
-
Classifica G.P.M.
1 José Jaime Gonzalez Pico Aguardiente Nectar - Selle Italia 45
2 Massimiliano Mori Saeco - Valli & Valli 35
3 Serge Baguet Lotto - Adecco 25
4 Filippo Simeoni Amica Chips - Tacconi Sport 21
5 Paolo Valoti Mobilvetta - Rossin 21
6 Stefano Garzelli Mercatone Uno - Albacom 18
7 Christophe Rinero Cofidis 18
8 Kurt-Asle Arvesen Amica Chips - Tacconi Sport 17
9 Serhij Honchar Liquigas - Pata 15
10 Chris Peers Cofidis 14
Classifica dei giovani
1 Oscar Sevilla Kelme - Costa Blanca 46h27'55
2 Danilo Di Luca Cantina Tollo - Regain + 5'21
3 Pietro Caucchioli Amica Chips - Tacconi Sport + 6'10
4 Ivan Basso Amica Chips - Tacconi Sport + 18'41
5 Josè Enrique Gutiérrez Cataluña Kelme - Costa Blanca + 25'35
6 Oscar Freire Mapei - Quick Step + 30'59
7 Igor Pugaci Saeco - Valli & Valli + 31'14
8 Nicola Loda Fassa Bortolo + 35'22
9 Ivan Ramiro Parra Vitalicio Seguros - Grupo Generali + 35'42
10 Grischa Niermann Rabobank Cycling Team + 40'39

[Immagine: 23wuooh.jpg]
Il diario di Ivan Basso
Sapete quanto ami la bici da crono ed oggi è andata come previsto. Non ho corso a tutta e mi son beccato quasi tre minuti, tre e dodici secondi dire il vero. Mi risparmio per domani, quando finalmente arriverà il giorno di riposo e riposarsi credetemi è una cosa da non prendere sotto gamba, che se uno si riposa male o non si riposa nell'unico giorno possibile rischia di tornare a casa il giorno successivo. La gamba migliora, mentre intanto le previsioni per domani danno pioggia, questo vuol dire che sarà un riposo bagnato, e forse rinuncerò del tutto a percorrere qualche chilometro d'allenamento con la squadra, ma su questo decide Davide. Pietro si è comportato discretamente e resta in corsa sia per un posto nei dieci sia per la maglia dei giovani visto che non crediamo che Oscar possa davvero tenere quella posizione di classifica fino a Milano, sarebbe qualcosa di stupefacente, e sugli stupefacenti è meglio stendere un velo pietoso. Stamane presto sono stato peraltro svegliato alle 7 per un controlo anti-doping ma vedendo il lato positivo domani dovrei riuscire a dormire un po' di più.

IL FANTAGIRO
Per il Fantagiro oggi doveva essere una giornata cruciale in quanto Sarrithebest si giocava l'ultima chance a disposizione di INC e così è stato. Grazie alle prestazioni di Savoldelli e Honchar Sarri riesce a sopravanzare il compagno Alexx94 e a conquistare la testa della classifica mentre Evansfans riesce per la prima volta a levarsi dal fondo della classifica. Ciò vuol dire inoltre ulteriore distacco tra le due squadre. Dalla prossima tappa inizia però la gara d'attacco di Uvis che deve ancora giocare tutte le proprie chances e può vantare due corridori nei primi tre posti della classifica generale.

LA CLASSIFICA
1 SARRITHEBEST 583*
2 ALEXX94 524*
3 FANTAVILELLA 312
4 CAMENZIND 264
5 EVANSFANS 113
6 HIKO 95*
* Ha già usato la chance

LA CLASSIFICA DEI FORUM
1° IL NUOVO CICLISMO 1202 pt***
2° UNA VITA IN SELLA 689 pt
* ogni asterisco una chance utilizzata

La prossima tappa
Domani è finalmente giorno di riposo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
[Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 02:03 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 19-10-2014, 02:12 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 02:37 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 19-10-2014, 02:49 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 19-10-2014, 03:23 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 03:30 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da lordkelvin - 19-10-2014, 05:07 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 19-10-2014, 05:12 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Tommeke23 - 19-10-2014, 06:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 19-10-2014, 08:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gallagher - 19-10-2014, 08:17 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 10:06 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 10:20 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 11:00 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-10-2014, 11:05 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gershwin - 20-10-2014, 08:49 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 20-10-2014, 09:24 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 09:38 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 10:00 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 10:25 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 20-10-2014, 10:50 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gershwin - 20-10-2014, 12:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da lordkelvin - 20-10-2014, 12:35 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 20-10-2014, 12:56 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 02:34 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 02:58 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 05:31 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 05:42 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Dan97 - 20-10-2014, 06:24 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 20-10-2014, 08:10 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-10-2014, 09:33 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-10-2014, 02:52 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-10-2014, 02:58 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 21-10-2014, 05:30 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da luciox98 - 21-10-2014, 07:15 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 21-10-2014, 07:40 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-10-2014, 10:02 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-10-2014, 10:10 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-10-2014, 10:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-10-2014, 09:15 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gershwin - 22-10-2014, 12:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-10-2014, 02:58 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gershwin - 22-10-2014, 03:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-10-2014, 03:49 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-10-2014, 12:11 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-10-2014, 09:37 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-10-2014, 10:02 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-10-2014, 12:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 23-10-2014, 10:23 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 24-10-2014, 08:33 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-10-2014, 09:55 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-10-2014, 10:04 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-10-2014, 11:42 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 29-10-2014, 11:18 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 29-10-2014, 11:35 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 30-10-2014, 11:52 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 30-10-2014, 12:09 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 30-10-2014, 02:46 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da luciox98 - 30-10-2014, 05:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Paruzzo - 30-10-2014, 05:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 30-10-2014, 09:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 31-10-2014, 12:02 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 31-10-2014, 12:11 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-11-2014, 03:09 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-11-2014, 03:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-11-2014, 04:00 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-11-2014, 07:19 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-11-2014, 02:25 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-11-2014, 02:35 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 03-11-2014, 11:11 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 03-11-2014, 11:29 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 03-11-2014, 05:37 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 03-11-2014, 06:24 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 01:07 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 04-11-2014, 01:19 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 04-11-2014, 10:13 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 12:21 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 12:43 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 04-11-2014, 01:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 01:04 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 04:10 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 06:06 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-11-2014, 06:30 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-11-2014, 11:56 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-11-2014, 01:25 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da i0i - 05-11-2014, 01:46 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-11-2014, 03:17 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 06-11-2014, 03:21 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-11-2014, 03:56 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-11-2014, 06:24 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 07-11-2014, 04:48 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 07-11-2014, 04:55 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 07-11-2014, 05:24 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 08-11-2014, 11:18 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 08-11-2014, 11:46 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da BidoneJack - 08-11-2014, 02:11 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 08-11-2014, 03:31 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 08-11-2014, 03:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Paruzzo - 09-11-2014, 12:20 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 09-11-2014, 06:37 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 09-11-2014, 06:47 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 09-11-2014, 07:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 09-11-2014, 07:52 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 09-11-2014, 10:34 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 11:49 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da i0i - 10-11-2014, 02:48 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 03:39 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 03:53 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 05:01 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 05:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 05:37 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-11-2014, 08:03 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 11-11-2014, 01:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 11-11-2014, 08:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 11-11-2014, 09:33 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 11-11-2014, 10:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 12:02 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 12:16 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Paruzzo - 12-11-2014, 01:05 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 01:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gerro - 12-11-2014, 07:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 10:47 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 11:00 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-11-2014, 11:30 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-11-2014, 10:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-11-2014, 10:36 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-11-2014, 10:48 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 13-11-2014, 10:53 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-11-2014, 11:14 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-11-2014, 11:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 14-11-2014, 11:52 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 14-11-2014, 12:03 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Gallagher - 14-11-2014, 04:31 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 14-11-2014, 06:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 14-11-2014, 07:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 14-11-2014, 08:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-11-2014, 11:44 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-11-2014, 05:44 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-11-2014, 06:41 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-11-2014, 11:48 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 16-11-2014, 12:06 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-11-2014, 07:47 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-11-2014, 08:10 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-11-2014, 10:56 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-11-2014, 11:24 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 19-11-2014, 11:51 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-11-2014, 12:23 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-11-2014, 12:53 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Paruzzo - 20-11-2014, 01:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 20-11-2014, 02:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-11-2014, 05:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 20-11-2014, 10:46 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-11-2014, 09:10 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 22-11-2014, 04:25 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-11-2014, 11:59 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:12 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:16 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:23 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:41 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 12:44 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 24-11-2014, 02:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 24-11-2014, 06:42 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 25-11-2014, 12:17 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-11-2014, 11:32 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 25-11-2014, 11:42 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 26-11-2014, 12:03 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 26-11-2014, 01:36 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 26-11-2014, 04:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-11-2014, 05:49 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 28-11-2014, 09:51 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 28-11-2014, 11:15 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 30-11-2014, 12:37 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-12-2014, 10:14 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-12-2014, 10:41 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 01-12-2014, 11:44 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 02-12-2014, 12:06 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 02-12-2014, 12:13 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 02-12-2014, 09:34 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-12-2014, 10:08 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-12-2014, 06:03 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 02-12-2014, 06:43 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 02-12-2014, 08:34 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-12-2014, 08:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 02-12-2014, 09:05 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-12-2014, 04:22 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-12-2014, 04:53 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 04-12-2014, 05:47 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 04-12-2014, 09:32 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-12-2014, 10:31 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-12-2014, 01:00 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 05-12-2014, 09:41 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Danilo M. - 05-12-2014, 09:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 06-12-2014, 10:40 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 09-12-2014, 03:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 09-12-2014, 03:16 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 09-12-2014, 03:21 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-12-2014, 01:19 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 10-12-2014, 02:28 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 10-12-2014, 02:33 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-12-2014, 06:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 10-12-2014, 06:25 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 10-12-2014, 08:43 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 10-12-2014, 10:48 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 10-12-2014, 11:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-12-2014, 02:21 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 12-12-2014, 02:54 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-12-2014, 05:19 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-12-2014, 12:54 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 15-12-2014, 09:17 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-12-2014, 01:23 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 27-12-2014, 07:22 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-12-2014, 07:50 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-01-2015, 05:04 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 02-01-2015, 05:49 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 02-01-2015, 09:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 02-01-2015, 10:06 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 03-01-2015, 11:18 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 03-01-2015, 02:14 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 04-01-2015, 01:25 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 04-01-2015, 08:25 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-01-2015, 01:06 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 05-01-2015, 04:19 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 05-01-2015, 10:03 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 11-01-2015, 11:50 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 11-01-2015, 12:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 11-01-2015, 04:16 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 11-01-2015, 05:11 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 11-01-2015, 11:44 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 12-01-2015, 03:21 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-01-2015, 07:14 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 13-01-2015, 07:26 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 13-01-2015, 08:30 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-01-2015, 03:08 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 15-01-2015, 04:20 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 16-01-2015, 12:24 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 15-01-2015, 10:22 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 16-01-2015, 01:09 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 16-01-2015, 11:53 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 17-01-2015, 10:31 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 17-01-2015, 11:46 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 17-01-2015, 12:00 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 17-01-2015, 12:20 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 17-01-2015, 07:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 17-01-2015, 07:58 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 17-01-2015, 08:41 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-01-2015, 12:19 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 19-01-2015, 01:51 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-01-2015, 10:47 AM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-01-2015, 07:53 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 19-01-2015, 09:22 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 19-01-2015, 11:19 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-01-2015, 05:39 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 21-01-2015, 07:54 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-01-2015, 01:47 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 22-01-2015, 03:12 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-01-2015, 07:27 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-01-2015, 07:51 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 22-01-2015, 08:18 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da AlexXx 94 - 22-01-2015, 08:59 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Hiko - 22-01-2015, 09:37 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 23-01-2015, 08:54 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-01-2015, 12:13 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-01-2015, 01:45 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-01-2015, 06:52 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-01-2015, 10:50 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 25-01-2015, 11:50 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 26-01-2015, 12:42 PM
RE: [Story] In Salita Controvento - da Stylus - 27-01-2015, 11:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)