Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2015
#93
Kristoff pazzesco una forza della natura Rosik

Terpstra e Omega pessimi ma potevano fare poco di più essendo inferiori alla fine il secondo gradino del podio era il massimo ottenibile

GVA corre alla cazzo proprio mamma mia, ad un certo punto stavo sperando fosse Daniel il capitano per come scattava a cazzo il belga

Sagan meglio di sicuro ma non basta se ti chiami Sagan

non ho visto tutto sto gran numero di Benoot ma forse perché è un mio pupilletto dacché l'ho preso al gdr andandolo a scovare in ordini di arrivo di gare regionali belghe Asd e perché mi aspettavo davvero molto da lui appunto una top10... ora volesse il cielo ci starebbe bene un podio alla Roubaix per emulare le gesta di...
EDIT anzi magari mi illudo perché parziale ma sto 5° può valere come il 3° posto alla Roubaix 2002 che dite?

Boom bene per uno che negli ultimi anni è andato bene una volta sola e non di sto periodo

Thomas alla fine non ha avuto la gamba migliore di tutti come credevo alla vigilia

bene i Lampre per ciò che può valere..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro delle Fiandre 2015 - da SarriTheBest - 25-11-2014, 08:08 PM
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2015 - da Tommeke23 - 05-04-2015, 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)