Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
posso dire che fino al Muur sto Fiandre non mi stava piacendo per niente in stile Roubaix dell'anno scorso ?
vissuto con lo spettro di un Devolder tris (Chavanel questa volta) e Cancellara bis-tris (non so a quante azioni del genere è arrivato)
ero sicuro avesse già vinto. ma chi se l'aspettava che perdesse 1 minuto dai:O

i Quick Step mah...chi li ha capitiDoh ammetto che allo scatto di Boonen mi sono gasato tutto Asd ma dai mica può sempre regalare la corsa di casa ai suoi compagni...sicuramente gli stà simpatico Chavanel, sicuroSisiSisi
però che cavolo aveva Tom oggi, prima scatta e poi si fa staccare, ha un altra opportunità ma rimane sempre dietro, davanti se la giocano e lui è dietro a provare un improbabile sprint di 600 m...mannaggia va
Chavanel ma quante energie aveva? sempre sempre sempre davanti
Cancellara...cavolo la potrà avere una crisetta anche lui...non vedo che critiche anche tattiche gli si possano muovere
Gilbert (Heart ) solo lui poteva pensare di arrivare al traguardo da solo con solo 10 secondi di vantaggio Asd

dimentico qualcosa ma boh...
quando vedo quelli davanti stilo una lista di chi non vorrei che vincesse...Nuyens al primo postoDoh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da Tommeke23 - 03-04-2011, 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)