29-03-2015, 08:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2015, 08:20 PM da SarriTheBest.)
(29-03-2015, 08:02 PM)Gershwin Ha scritto: Comunque, riguardo la bravura tattica di Paolini, non è che mettersi a ruota e non tirare sia la trovata del secolo. Sarà stato bravo tatticamente, ma ha vinto prima di tutto di gambe, a un certo punto stava quasi per staccarli di ruota in pianura con una tirata. A qualcuno dopo i 200 km la luce si spegne, a lui evidentemente si accende il Nos tipo Gran Turismo
Beh, se non c'hai le gambe la vedo dura vincere, a prescindere dalla tattica. Di sicuro però là davanti c'era gente che stava messa meglio di lui: Terpstra aveva il compagno, Thomas viaggiava parecchio (probabilmente più di tutti).
(29-03-2015, 07:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Io invece mi son perso dalla fine del Kemmel ai -5 perchè c'era la Moto3
Paolini mi sembrava al limite, perchè l'han fatto rientrare ?
Perché è stato bravo a rientrare
Alla fine sì, in salita aveva dimostrato qualche difficoltà, magari voluta: meglio salire del proprio passo che "costringersi" ad andare dietro a gente come Thomas o Terpstra che, di progressione, potrebbero davvero mandarti in tilt. Però in pianura aveva fatto vedere già buone cose, in primis appunto il rientrare tutto da solo sui 5 contrattaccanti. Poi, come dice bene Gersh, Paolini è un diesel: è stato grande oggi