Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene
#20
La tappa di oggi stravolge totalmente le mie previsioni per la crono, non tanto per la vittoria - nel podcast ho sparato Cataldo e lo ripeto, ha una condizione della madonna ed a crono va forte, soprattutto in quelle mosse - quanto in ottica big della classifica generale. Aru tutto d'un colpo riprende morale, oggi era brillantissimo, ed è stato bravissimo a restare così davanti in quel momento. Domani partirà per ultimo ed avrà il vantaggio di avere Contador come riferimento. Il pistolero comunque molto probabilmente si riprenderà la rosa, ma guadagnerà molto meno di quanto si prevedeva ieri(penso più o meno 1'30"). Porte ormai è crollato psicologicamente, domani o dà una svolta alla carriera tirando fuori i coglioni e facendo una crono della madonna, oppure resterà un incompiuto per sempre. Uran non mi aspetto che vada come l'anno scorso, ma farà comunque bene e si avvicinerà al podio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene - da Luciano Pagliarini - 22-05-2015, 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)