Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene
#85
Complimenti a Contador, ha fatto una crono magistrale e ha confermato di essere uno dei più forti al Mondo e il padrone di questo Giro.
Aru ha pagato un distacco superiore a quello che pensavo prima della partenza: sicuramente lo scalatore sardo non è riuscito ad andare oltre ai suoi limiti, ma penso che il grande merito va dato a Alberto!
Non credo comunque che il Giro sia finito, le sorprese sono sempre dietro l'angolo come abbiamo visto ieri e due minuti e mezzo sono recuperabili. Il problema è capire dove, perchè questo Contador pare inattaccabile anche in salita e difficilmente avrà giornate storte...

Amador terzo ricorda De Gendt, ma non credo riesca a tenere fino alla fine. A questo punto direi sul podio più Vdb che Uran, che oggi ha deluso parecchio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 14^ tappa: Treviso - Valdobbiadene - da Hiko - 23-05-2015, 05:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)