Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
Tappa epica. Contador immenso sia di gambe sia di testa, il Mortirolo è stato il suo show dopo una batosta che avrebbe ammazzato chiunque. Grande forza per recuperare 50" a Kruiscoso, Aru e Landa, ma anche intelligente nel farlo non distruggendosi, ma salendo il più regolare possibile in quella situazione.

Landa è uno scalatore formidabile. Un vero scontro alla pari con Contador non c'è stato ma sono convinto che al momento sia addirittura superiore all'illustre collega. Il ritardo in GC è troppo ampio per fare voli pindarici secondo me, soprattutto dovesse attaccare solo nei km finali delle tappe rimanenti. Di certo è che farà sudare la maglia rosa ad Alberto fino a Milano...
Aru purtroppo non c'è, condizione ancor più scadente di quello che ci si aspettava dalle ultime tappe. Bravo ad aver reagito anche dopo la foratura, ma da qui in avanti sarà un calvario, col podio da difendere e non penso neanche possa dare un gran mano a Landa.

Kruijswijk non ho capito perchè ha fatto il paggetto di Contador sia sul Mortirolo che sull'Aprica, se cercava la tappa la cosa più comoda era stare a ruota e basta (anche se Landa oggi non lo si batteva mai!). SI è fatto amico il padrone del Giro, vediamo se gli sarà utile nell'immediato futuro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica - da Hiko - 26-05-2015, 07:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)