Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
Hiko Ha scritto:
Andie88 Ha scritto:Kruijswijk vista la condizione vuole risalire il più possibile in classifica e per ora veste anche la classifica dei GPM, anche se Intxausti sicuramente nelle prossime tappe andrà in fuga per prendere più punti possibili e l'olandese non penso avrà via libera per poterlo seguire quindi deve prendere più punti possibili nelle salite finali
Ok, ma penso che il risalire in classifica sia più che altro una diretta conseguenza del fatto che è uno dei migliori in salita attualmente, tanto ormai il podio è sfumato e probabilmente anche la top5. Il suo obiettivo vero devono essere le tappe e, dopo oggi, la maglia blu. Non l'ho trovato intelligente collaborare così tanto con Contador che doveva avere il peso della corsa, fermo restando il fatto che battere Landa era una mission impossible...Si è fatto amico il più influente, ecco magari questo può essere il suo scopo e tornargli utile nelle prossime tappe

Il quinto posto dista "appena" tre minuti e per quanto visto fin qui è fattibilissimo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica - da Luciano Pagliarini - 26-05-2015, 08:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)