Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 20^ tappa: Saint-Vincent - Sestriere
Carles Puyol 2 Ha scritto:Landa doveva aspettare Aru immediatamente, appena hanno scollinato. Per quanti km Landa chiedeva il cambio a Zakarin e dietro Fabio non tirava?
Magari non ci riuscivano lo stesso a ribaltare il Giro, ma non ne sono poi così sicuro.


Leggo ora che Contador ha detto che Aru è più forte di Nibali. Di sicuro qui nessuno sarà d'accordo ma è una sacrosanta verità. Fabio ha margini molto superiori anche se non è detto che abbia la stessa fortuna di Vincenzo in carriera (perchè per vincere quella Vuelta e quel Tour ha tirato fuori proprio il culo...)
Aru al momento è meno forte di Nibali, ma il siciliano a 24 anni e 11 mesi aveva 0 vittorie di tappa nei GT, mentre il sardo ne ha ben 5. Senza contare che un secondo e un terzo posto al giro, nonché un quinto alla Vuelta erano quasi miraggi per il Nibali del 2009.

Nibali a 24 anni e 11 mesi aveva però vinto qualche classica italiana, il GP de Plouay e un Giro del Trentino. A 18 anni inoltre si era preso un bronzo a Zolder nella cronometro junior e un altro bronzo a 20 anni a Verona, Cr. Individuale under-23.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 20^ tappa: Saint-Vincent - Sestriere - da Giugurta - 31-05-2015, 10:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)