Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BPost Bank Trofee 14/15 - Lille - Krawatencross
#3
alla fine niete streaming per le donne, senza le crossiste part-time ha vinto Cant con Van Loy seconda che si è portata a casa il BPost. Laurens Sweeck ha vinto a gara under 23 e Jacobs quella juniores, partiti gli elite ci sono Van Der Haar e Meeusen con una manciata di secondi su tutti gli altri

lo streaming ora funziona, qui http://sporza.be/cm/sporza/videozone/v-live
o anche nel link indicato precedentemente
Ora c'è Nys al comando, seguito da Van Aert, VDH, MVDP e Baestaens, sta rimontando Pauwels che ora si accoda, dietro di lui Baestaens che già era nel gruppo di testa prima, poi mi sembra Meeusen e un Vastgoedservice, Jens Adams se non mi sbaglio. Ritirato intanto Taramarcaz, Van Aert guida adesso. Merlier Vantornout e un altro paio di loro quindi si forma un gruppetto bello numeroso. VDP ora a guidare, come sempre l'entusiasmo verso questa corsa è ai minimi stagionali.

Allunga il campione del Mondo, con lui Sven Nys, più dietro Meeusen VDH e WVA, vediamo se Nys tiene il ritmo di Van Der Poel. Van Aert sembra badi più a finire la corsa che non a vincerla
sta arrivando Van Der Haar quindi tra poco potrebbe formarsi un trio al comando,
riallunga però Van Der Poel mentre VDH si avvicina agli altri due quindi tra poco potrebbe formarsi un trio all'inseguimento

Pauwels e Meeusen a una decina di secondi.

VDH tutto solo acchiappa Van Der Poel, pochi metri su Van Aert - Nys

distacchi minimi tra i primi quattro, un po' più dietro invece KP
Van Aert con Van Der Haar, sta guadagnando Van Der Poel. Nys raggiunto da Pauwels

mancano quattro ronden alla fine, 15" il vantaggio del campione del mondo, Nys e Pauwels si avvicinano a Van Der Haar e Van Aert
mi sono perso un po' di azione causa abbiocco, comunque vedo che sostanzialmente non è cambiato niente tranne che il vantaggio di Van DEr Poel sembra ancora maggiore, infatto sono trenta secondi sui quattro all'inseguimento

penso che tornerò ad abbioccarmi
Laatste Ronde! Noto che non è successo ancora niente, Van Der Poel ha già vinto poi quattro si giocheranno i due posti mancanti sul podio.
vabbuò
VAN DER POEL!

Gli altri sempre tutti insieme, si giocheranno il resto del podio allo sprint

Dovrebbe essere Van Aert su Nys, Van Der Haar e Pauwels. Pure la volata è stata noiosa. I risultati più tardi o stanotte, domani il Superprestige a Hoogstraten, speriamo sia pallosa come la gara di oggi perché non la potrò seguire
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: BPost Bank Trofee 14/15 - Lille - Krawatencross - da BidoneJack - 07-02-2015, 04:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)