Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi-Nizza, grandi nomi al via ad illuminare la Corsa del Sole
#3
Barguil diciamo che ha corso solo in Oman, e non è andato benissimo. Però si anche a lui il percorso sorride. Più che altro comparato agli altri nomi che ci sono, e che hanno dimostrato di andare più forte fin ora, non so quante speranze di vittoria abbia.

Kelderman piace molto anche a me, indipendentemente dal percorso o dallo stato di forma. In Andalucia mi sembrava bello carico, non so però quanto abbia influito quella caduta della prima semitappa (forse poco visto il secondo posto nella crono al pomeriggio). In salita bene comunque, anche se lontano da Froome e Contador ovviamente. Ma anche qui ad esempio Bardet andava più forte quando la strada saliva.

Aru si è il più forte in assoluto fra i partecipanti, però c'è l'incognita stato di forma/ritorno alle gare. Io penso sia già abbastanza tirato ora, ma stiamo a vedere.

Mi sono trovato pure io in difficolta nello scrivere l'articolo appunto perchè i nomi che possono vincere sono veramente tanti (almeno uno per squadra). Alcuni li ho tralasciati, vedadi Sepulveda ad esempio (che comunque non conosco benissimo).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Parigi - Nizza, grandi nomi al via ad illuminare la Corsa del Sole - da lordkelvin - 06-03-2015, 06:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)