Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
#90
(11-06-2011, 04:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(11-06-2011, 04:02 PM)blackflower Ha scritto: ero ironico...Confuso

L'avevo capito, ma mi danno fastidio a prescindere quelli che danno contro a Contador per questa storia, ed io non sono tifoso di Contador, anzi, però mi infastidiscono quelli che usano ogni pretesto per attaccarlo.
Di pretesti per attaccarlo ce ne sono milioni il problema è che ha lo 0.00000001% di essere innocente (vedi quantita' di animali allevati col clenbuterolo su quelli totali (1 su 80'000 e 0 su qualcosa in Spagna) quindi non c'è nessun diritto per farlo.
(11-06-2011, 02:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Contador scioglie i dubbi: farò il Tour
Alberto Contador ha sciolto le riserve e posto fine alle tante voci che si sono incrociate negli ultimi giorni: «il 2 luglio sarò in Vandea per disputare il Tour de France» ha detto il madrileno della Saxo Bank-SunGard, in occasione della prima Marcha Alberto Contador, pedalata non competitiva disputatasi oggi a Pinto, città natale del corridore.

(TUTTOBICIWEB.it)

Ho trovato questo di piu' se vuoi...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour 2011 - da Andy Schleck - 11-06-2011, 08:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)