Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
vabbè parliamo del tour che è meglio, copio questa mia banale analisi dei favoriti che ho scritto da un'altra parte

1 ANDY SCHLEK: ha preparato ogni minimo dettaglio su questa corsa e lo do come favorito numero 1 rispetto a Contador anche perchè non è stato "stressato" dal giro
2 CONTADOR: la doppietta è un'impresa possibile per lui che è il fenomeno della situazione, le fatiche del giro un po si faranno sentire credo, da non sottovalutare l'aspetto psicologico riguardo all'eventuale squalifica ad agosto, può essere sia un fatto positivo ma nello stesso tempo negativo
3 GESINK: la prova di maturità per l'olandese, in squadra ha ottimi "gregari" come mollema, luis leon sanchez e ten dam(forse anche l'altro olandese con la K)
4 VAN DEN BROEK: in forma al delfinato, saprà confermarsi?
5 EVANS: con vdb e gesink dovrebbe giocarsi il podio ma la vedo difficile
6 BASSO: incognita, in questo momento lo vedo solo per una top 5
7 ARMATA RADIOSCHAK: brajkovic, leipheimer, kloden e horner, anche due di questi possono entrare nella top 10 ma devono organizzarsi bene se no con tutti questi capitani, vai tu, vado io, rischiano di fare una figuraccia, tutto dipende dalla forma che riusciranno a mantenere, sono "anziani" a parte brajkovic ma non lo vedo capitano unico come dicono tutti
8 SAMUEL SANCHEZ: se ne parla poco ma è sempre il campione olimpico, giusto tenerlo in considerazione
9 FRANK SCHLECK: seconda spalla del fratello
10 WIGGINS: dice che vuole il podio, francamente già è tanto una top 10
11 VINOKOUROV: al delfinato non è sembrato irresistibile, significa che vuole essere pronto per il tour ma io lo vedo più per qualche successo di tappa, occhio però è sempre vinokourov
12 KREUZIGER: la strada dirà chi avrà le redini di capitano fra lui e il kazako
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour 2011 - da blackflower - 18-06-2011, 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)