Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino Alto Adige - Südtirol 2015
#3
<b>DALIA MUCCIOLI & GIRO DEL TRENTINO: GIOVEDI' A RADIOCORSA E SABATO IN SELLA</b>

<em>La giovane #yellowfluorange intervistata da Piergiorgio Severini parlerà della gara di Coppa del Mondo a Philadelphia e del Giro del Trentino, la prossima corsa che affronterà, sabato, con cinque compagne di squadra. A supportare le ragazze ci sarà Fabiana Luperini con tutta la sua esperienza.</em>

<b>Dalia Muccioli</b> il Giro del Trentino lo conosce bene: ne è stata, nel 2013, una delle principali protagoniste e quest’anno ci riprova, con la maglia della Alé Cipollini Galassia, insieme a <b>Beatrice Bartelloni, Elena Berlato, Alice Algisi, Annalisa Cucinotta e Fleur Faure</b>. In ammiraglia un grande aiuto: la grinta e l’esperienza di una che le montagne le conosce bene e che in salita andava più forte di tutte, Fabiana Luperini. Lei che di Giri del Trentino ne ha vinti ben 5, stavolta sarà in ammiraglia per supportare e consigliare le #yellowfluorange ladies, dall’alto della propria esperienza.

“Non vedo l’ora e sono molto emozionata” – commenta Fabiana Luperini – “So che ho un importante ruolo di guida per queste ragazze; cercherò di trasmettere loro la mia esperienza. Per me è una nuova sfida, molto stimolante. Voglio ringraziare Alessia Piccolo che mi ha coinvolto in questa avventura e mi ha dato fiducia; spero di ripagarla nel modo migliore”.
Fabiana Luperini, quindi, è pronta ad affrontare quelle montagne che l’hanno vista spesso trionfare con un ruolo diverso da quello di scalatrice, non in sella, ma sull’ammiraglia, consapevole però di avere forse una responsabilità ancora maggiore in quanto i suoi consigli e le sue scelte possono definire il volto della gara e magari essere persino la discriminante tra il successo ed il rammarico.

Appuntamento, allora, sabato 20 giugno per la 22° edizione del Giro del Trentino, 103 km da Trento a Torri del Benaco (VR).

Prima di quello in sella, però, c’è un altro appuntamento: giovedì 18 giugno alle ore 19.00 tutti sintonizzati su RaiSport2. All’interno di Radio Corsa, infatti, verrà trasmessa l’intervista realizzata a Dalia Muccioli. Al microfono di Piergiorgio Severini la giovane ciclista di Cesenatico parlerà proprio del prossimo impegno in Trentino, ma anche della prova di Coppa del Mondo a Philadelphia nella quale ha fatto sognare i propri tifosi, con uno scatto a pochi chilometri dal traguardo.


Ufficio Stampa Alé - Cipollini - Galassia Women Pro Cycling Team
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro del Trentino Alto Adige - Südtirol 2015 - da BidoneJack - 18-06-2015, 04:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)