Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Astana-Acca Due O, rescisso il contratto di Anna Solovey
#4
secondo la federazione ciclistica ucraina il licenziamento di Solovey sarebbe una sorta di ripicca per non essere riusciti a farle acquisire la nazionalità kazaka in vista delle Olimpiadi di Rio

"La federazione kazaka e Alexander Vinokourov più di una volta mi hanno personalmente chiesto di lasciare che Hanna [Solovey] potesse gareggiare per il loro paese" ha detto Oleksandr Bashenko presidente della federazione ucraina.
"Non avremmo mai accettato una proposta del genere, Hanna Solovey è un vero personaggio del ciclismo ucraino: è un gran talento e una candidata seria alla medaglia per i prossimi Giochi Olimpici. L'Ucraina non ha alcun interesse a perdere un'atleta così forte".
"Siamo davvero oltraggiati per il comportamento dell'Astana-Acca Due O. Non hanno solo rescisso il contratto di Solovey, ma hanno anche accusato la nostra migliore ciclista di mancanza di professionalità.
"Sono molto deluso per la decisione della parte kazaka: hanno visto che la collaborazione con Hanna Solovey, nota per essere il miglior corridore dell'Astana-Acca Due O, non avrebbe portato nulla al Kazakhistan, questo è il motivo per cui hanno preso la decision di sbatterle la porta in faccia"

Fonte Velonews: http://velonews.competitor.com/2015/06/n...bD0KHGW.99
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Astana-Acca Due O, rescisso il contratto di Anna Solovey - da BidoneJack - 18-06-2015, 12:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)