Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 5^ tappa: Arrans - Amiens Metropole
#68
Delle squadre finora non mi stupisce affatto la BMC in senso positivo e la Katusha in negativo, mentre mi ha sorpreso la Etixx: è vero che correvano praticamente in casa, ma non pensavo fossero così aggressivi. Aspetterei a valutarli finché non si capisce dove possa arrivare Uran.
Invece mi aspettavo una LottoNL più in palla Sese

(08-07-2015, 06:23 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Westra è overrated da morire per la tappa del pavé dell'anno passato.

Oggi poi non c'erano strade particolari dai, è stata strana la corsa visto che tutti avevano paura dei ventagli

Il mio discorso era generale e riguardava anche le condizioni meteo: uno che è nato e cresciuto su queste strade di sicuro sa comportarsi meglio del padano Malori o del pistard Dowsett. Gente che con il vento ci convive da sempre e che dovrebbe interpretare le varie situazioni nel miglior modo possibile: chiunque è andato un attimo in bici sa quanto sian pericolose le raffiche di vento laterale, soprattutto quando hai l'alto profilo a fare da vela... Sese
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 5^ tappa: Arrans - Amiens Metropole - da SarriTheBest - 09-07-2015, 12:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)